If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti vorrei provare per la prima volta creatina e volevo sapere un cosiglio da voi. posso usarla avendo questi dati eta 21 peso 73 kg alt 1.70 bf 20% allenamento 6 mesi ? se si va bene stilata cosi
giorni on
7:00 colaz 30 min prima creatina
7:00 1cps omega3
7:30 1cps vitamins
Io togliere la creatina (almeno nei giorni ON), visto che nel superpum già è presente. Inoltre, in genere la creatina (monoidrata) da ritenzione idrica (dipende dal soggetto), non posso giudicare, perchè non ho visto le tue foto, ma dai tuoi dati (hp & bf), non mi sembra la scelta migliore (fattore estetico solamente)...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
salve a tutti vorrei provare per la prima volta creatina e volevo sapere un cosiglio da voi. posso usarla avendo questi dati eta 21 peso 73 kg alt 1.70 bf 20% allenamento 6 mesi ? se si va bene stilata cosi
giorni on
7:00 colaz 30 min prima creatina + gluta
7:00 1cps omega3
12:00 prewo creatina + superpump guarda la dose che ne contiene il superpump e fai due conti per non aggiungerne troppa
12:15 4gr bcaa
12:30 workout
14:00 post wo crea + 4gr bcaa + 10 gr gluta
21:00 precena crea non ha senso prendila post wo invece
21:30 1cps omega 3
24:00 prenanna 5 gr gluta
giorni off
7:00 precola crea + gluta
14:00 pre pranzo crea un assunzione a metà pomeriggio pre spuntino eliminala pre pranzo e cena
15:00 1cps omega
21:00 pre cena crea
22:00 1cps omega 3
24:00 prenanna 5 gr gluta
vitamine e omega 3 a stomaco pieno. per le quantità di gluta e creatina guarda i post inerenti
Ragazzi le foto sono queste voi che dite e il caso di prenderla? Se si avrei notato tra queste con cret - crea core o kre alcalina quali suggerite e come?
Il mio consiglio è quello di eseguire con corretta alimentazione e allenarti con costanza. La creatina la toglierei.
Se invece vuoi prendere altra creatina, per quella indicata da te, per ognuna ci sono 3D appositi, che ti spiegano tutto sui dosaggi e su come e quando assumerla...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
il ciclo di cretina sia che questa sia monoidrato, krealkalin e via via tutti i tipi non cambia, ovviamente cambiano le dosi in base al tipo, ma per via della capacità che ha una rispetto all'altra di essere assimilata più o meno facilmente dal nostro corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta