If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci darò un'occhiata,grazie.
Comunque ho visto che hemavol è finito su muscelnutrition
non avresti un prodotto per il solo pump da consigliarmi da abbinare al c4 o al craze?
Buonasera a tutti..recentemente ho acquistato degli integratori per poter dare il massimo in questi ultimi 2/3 mesi di massa..vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa integrazione (partendo dal presupposto che la mia dieta è più che apposto)
Vorrei sapere se per voi va bene come integrazione oppure ho sbagliato qualcosa o manca qualcosa.
Giorni di riposo :
Mattino crea+hardcore della scimix..pomeriggio mass tech della muscletech..sera crea+hardcore della scimix
Giorni di allenamento :
Pre workout black powder della MRI e NO2 red sempre della MRI (avevo in mente di prendere 30 minuti prima il black powder e poi subito prima di iniziare l'NO2 red visto che è un prodotto per il pump..accetto consigli ,anzi voglio consigli )
post workout modern bcaa della usp labs e nitro tech performance series della muscletech ( subito dopo allenamento i modern bcaa e dopo 30 minuti le proteine della muscletech)
1 i gainer li devi assumere quando non puoi fare un pasto
2 leggi il post sulla creatina per vedere come va assunta
3 non vedo il senso di prendere 2 pre-workout diversi insieme
4 questa spiegamela per bene
post workout modern bcaa della usp labs e nitro tech performance series della muscletech ( subito dopo allenamento i modern bcaa e dopo 30 minuti le proteine della muscletech)
i due preworkout vanno in sinergia intanto..è uno stack della mri.
E per quanto riguarda il mio post workout prendo subito appena finito l'allenamento i modern bcaa e poi dopo mezzora dall'assunzione di questi ultimi ,prendo le proteine.
i due preworkout vanno in sinergia intanto..è uno stack della mri.
ok però controlla la composizione dei due prodotti perchè hanno molte sostanze in comune!
E per quanto riguarda il mio post workout prendo subito appena finito l'allenamento i modern bcaa e poi dopo mezzora dall'assunzione di questi ultimi ,prendo le proteine.
comunque mi ero sbagliato l'no2 red lo devo prendere al mattino
e poi prima di allenamento il black powder.
comunque come ti sembra come integrazione?(sottolineando che la mia dieta è già apposto)
Quando dovrei prendere no2 red?
Nella confezione c'è scritto al mattino a stomaco vuoto..ma io mi chiedo che senso avrebbe prendere un integratore di ossido nitrico al mattino se io mi alleno al pomeriggio verso le 3 e 40..
toglietemi questo dubbio che sto per impazzire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta