Come vi sembra questo nuovo pre workout bpi
PUMP hd - BPI Sports
Collapse
X
-
è tra i pochissimi che ha glicerolo(insieme all hemavol,forse cercavi qualcosa di simile )
a me non sembra male:crea,taurina e beta ala + alc e tirosina.il neo forse sono le grammature,imo davvero troppo basse un po per tutto
se ci fosse stata l agmatina l avrei preso
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè tra i pochissimi che ha glicerolo(insieme all hemavol,forse cercavi qualcosa di simile )
a me non sembra male:crea,taurina e beta ala + alc e tirosina.il neo forse sono le grammature,imo davvero troppo basse un po per tutto
se ci fosse stata l agmatina l avrei presoLast edited by xymox; 07-03-2013, 20:48:02.sigpic
Commenta
-
-
magari potevano togliere gli stimolanti.ma un pump non dovrebbe esserne sprovvisto?o sbaglio io ?
cmq a me intriga molto questo(+ glicerolo a parte):
Commenta
-
-
R: PUMP hd - BPI Sports
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe vuoi pump prenditi no bomb ,red code o Hemavol. Senza tante aggiunte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
se non funziona su di te non vuol dire che non funzioni
i feedback oltreoceano sono davvero eccellenti sull hemavol.i migliori feddback sul pump cmq li ho visti per il nobomb mhp ma non è mai disponibile su MN
il napalm ha citrullina+arginina+betaina(come vasodilatatori)oltre agli stimolanti.l hemavol,ad esempio,ha praticamente solo vasodilatatori(addirittiura agmatina al posto dell arginina,imho superiore)quindi non capisco come uno sortisca effetto e l altro no....sempre se parliamo del solo pump obv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggiosenza arginina non mi piace !!!... secondo me un pre workout senza arginina è inutile !!!
recenti studi dicono che l'arginina (aakg) se presa da sola per funzionare..va presa in dosi molto alte..
Commenta
-
-
R: PUMP hd - BPI Sports
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma che stai a di??
recenti studi dicono che l'arginina (aakg) se presa da sola per funzionare..va presa in dosi molto alte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza MessaggioCi sono vari tipi di arginina... Non c'é solo quella aakg !!!
fino a prova contraria comunque l'aakg e ' la migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe vuoi pump prenditi no bomb ,red code o Hemavol. Senza tante aggiunte..
Commenta
-
Commenta