Come vi sembra questo nuovo pre workout bpi
PUMP hd - BPI Sports
Collapse
X
-
è tra i pochissimi che ha glicerolo(insieme all hemavol,forse cercavi qualcosa di simile
)
a me non sembra male:crea,taurina e beta ala + alc e tirosina.il neo forse sono le grammature,imo davvero troppo basse un po per tutto
se ci fosse stata l agmatina l avrei preso
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
..e le grammature,probabilmente, sarebbero ulteriormente calate.Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè tra i pochissimi che ha glicerolo(insieme all hemavol,forse cercavi qualcosa di simile
)
a me non sembra male:crea,taurina e beta ala + alc e tirosina.il neo forse sono le grammature,imo davvero troppo basse un po per tutto
se ci fosse stata l agmatina l avrei preso
Last edited by xymox; 07-03-2013, 20:48:02.sigpic
Commenta
-
-
magari potevano togliere gli stimolanti.ma un pump non dovrebbe esserne sprovvisto?o sbaglio io ?
cmq a me intriga molto questo(+ glicerolo a parte):
Commenta
-
-
R: PUMP hd - BPI Sports
Hemavol oltre ad avere un gusto schifoso non funziona neanche !!!... Il napalm anche se senza dmaa se la cava beneOriginariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe vuoi pump prenditi no bomb ,red code o Hemavol. Senza tante aggiunte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
se non funziona su di te non vuol dire che non funzioni
i feedback oltreoceano sono davvero eccellenti sull hemavol.i migliori feddback sul pump cmq li ho visti per il nobomb mhp ma non è mai disponibile su MN
il napalm ha citrullina+arginina+betaina(come vasodilatatori)oltre agli stimolanti.l hemavol,ad esempio,ha praticamente solo vasodilatatori(addirittiura agmatina al posto dell arginina,imho superiore)quindi non capisco come uno sortisca effetto e l altro no....sempre se parliamo del solo pump obv
Commenta
-
-
ma che stai a di??Originariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza Messaggiosenza arginina non mi piace !!!... secondo me un pre workout senza arginina è inutile !!!
recenti studi dicono che l'arginina (aakg) se presa da sola per funzionare..va presa in dosi molto alte..
Commenta
-
-
R: PUMP hd - BPI Sports
Ci sono vari tipi di arginina... Non c'é solo quella aakg !!!Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma che stai a di??
recenti studi dicono che l'arginina (aakg) se presa da sola per funzionare..va presa in dosi molto alte..
Commenta
-
-
davvero?? non lo sapevo mica saiOriginariamente Scritto da Mr.Coll Visualizza MessaggioCi sono vari tipi di arginina... Non c'é solo quella aakg !!!
fino a prova contraria comunque l'aakg e ' la migliore
Commenta
-
-
Il code red è fuori produzione....Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe vuoi pump prenditi no bomb ,red code o Hemavol. Senza tante aggiunte..
Commenta
-
Commenta