Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olimp Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olimp Bcaa

    per favore mi fate un elenco dei bcaa in capsule (softgel NON compresse) che però abbiano almeno 1 grammo a capsula? grazie !

    #2
    ciao, abbiamo una quantità di prodotti troppo grande per poterti fornire la lista che chiedi. Il nostro sito è diviso per categorie. Consulta la sezione bcaa e troverai certamente qualcosa che possa soddisfarti.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      ciao, abbiamo una quantità di prodotti troppo grande per poterti fornire la lista che chiedi. Il nostro sito è diviso per categorie. Consulta la sezione bcaa e troverai certamente qualcosa che possa soddisfarti.
      mi perdoni se le rispondo in questo modo ma bcaa in capsule da 1 grammo ci saranno si è no 2 o 3 prodotti e non questa scelta infinita

      Commenta


        #4
        olimp Bcaa

        olimp bcaa li conoscete? mai usati?

        Commenta


          #5
          puoi procedere in una unica discussione
          sigpic

          Commenta


            #6
            Generalmente tutte le case che utilizzano materie prime di qualità mettono il marchio sulla confezione ma considera che le ditte più blasonate: EAS, ON, MT, BSN e compagnia bella utilizzano esclusivamente quelle, quindi se compri da loro vai tranquillo comunque ovunque li compri sono sempre ok,se ci tieni al bollino kiowa o Ajinomoto comunque Eurosup, Natroid, Pharmapure,isatori....ecc

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
              Generalmente tutte le case che utilizzano materie prime di qualità mettono il marchio sulla confezione ma considera che le ditte più blasonate: EAS, ON, MT, BSN e compagnia bella utilizzano esclusivamente quelle, quindi se compri da loro vai tranquillo comunque ovunque li compri sono sempre ok,se ci tieni al bollino kiowa o Ajinomoto comunque Eurosup, Natroid, Pharmapure,isatori....ecc
              Si ma in capsule li fanno?

              ---------- Post added at 22:01:11 ---------- Previous post was at 16:07:02 ----------

              raga oggi ho visto un mio amico che prendeva i bcaa.. erano della +watt.. compresse da 1 grammo e devo dire che erano piuttosto piccoline !!!! una volta invece avevo a cquistato le EAS ed erano molto più grosse è possibile ??? i bcaa da 1 grammo in compresse nn hanno tutte le stesse dimensioni ???

              Commenta


                #8
                Bcaa cpr da 1g:
                isatori
                eas
                natroid
                on
                pharmapure
                twinlab
                ...queste sono alcune.

                Commenta


                  #9
                  ..Gaspari (ottimo rapporto qualità prezzo)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ..non credo che tutte quelle marche citate e sprovviste di bollino utilizzino materie prime come ajimoto..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      Bcaa cpr da 1g:
                      isatori
                      eas
                      natroid
                      on
                      pharmapure
                      twinlab
                      ...queste sono alcune.
                      Cpr non sono capsule.

                      Commenta


                        #12
                        ho letto male, cmq tra le marche citate ci sono anche in cps.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                          ho letto male, cmq tra le marche citate ci sono anche in cps.
                          Da un grammo?

                          Commenta


                            #14
                            si

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎