Volevo chiedervi cosa ne pensate del True-Mass come integratore e quando lo devo prendere io mi alleno solitamente dopo il lavoro quindi intorno alle 18:00 circa. grazie.
Gainers
Collapse
X
-
Chiedevo quando prenderlo perchè dopo l'allenamento faccio un pranzo completo (cena) circa 30 minuti dopo quindi pensavo di prenderlo prima d'allenamento al posto dello spuntino pomeridiano anche perchè vorrei provare ad aumentare un pò la massa muscolare ma senza ingrassare quindi preferirei integrarmi con proteine e derivati invece di "ingozzarmi" col cibo, sempre se è possibile.
Commenta
-
-
perchè vorrei provare ad aumentare un pò la massa muscolare ma senza ingrassare quindi preferirei integrarmi con proteine e derivati invece di "ingozzarmi" col cibo, sempre se è possibile.
Commenta
-
-
pranzo ? intendevi pasto forse ?
comunque se mangi post wo mettilo come spuntino durante la giornata
in massa si mette su massa, si ingrassa per forza ma non vuol dire diventare ciccioni
se si può è sempre meglio il cibo solido, gli integratori vanno usati per colmare un gap nella dieta, non come sostituti del cibo
Commenta
-
-
Hai ragione intendevo pasto, era anche un discorso di comodità l'integratore perchè durante il lavoro è più complicato mangiarmi un panino ad esempio che bermi uno shaker, quello che mi piacerebbe fare è volumizzare un pò di + i muscoli senza troppe pretese però mantenendo il più possibile la definizione infatti stò cercando di sistemare l'alimentazione seguendo "una dieta" ipocalorica per ripulirmi sopratutto la parte addominale per poi aumentare di volume ma senza riappannarmi. Spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
premetto che ovviamente non conosco la tua situazione comunque arnold diceva che "non si puo fare una scultura su un sassolino" detta alla buona, per definirsi bisogna avere qualcosa da definire. si va in ipercalorica, si prende peso in muscoli e un po di ciccia e poi si definisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggiopremetto che ovviamente non conosco la tua situazione comunque arnold diceva che "non si puo fare una scultura su un sassolino" detta alla buona, per definirsi bisogna avere qualcosa da definire. si va in ipercalorica, si prende peso in muscoli e un po di ciccia e poi si definisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steven73 Visualizza MessaggioHahaha! hai ragione, ok allora provo a cambiare un pò l'alimentazione per vedere di aumentare un pò la massa senza "sporcarmi" troppo, grazie per i consigli.
Commenta
-
Commenta