ragazzi sono alto 1.84 peso 73 ....lunedi dovrei iniziare massa....volevo prendere la creatina promera concret confezione 36g ...ora sto prendendo proteine e aminoacidi....ma vorrei fermarmi visto che le proteine le prendo da natale mentre gli aminoacidi da un mese .....posso prendere solo creatina?? inoltre questa promera il misurino di quanti grammi è ? quanti ne devo prendere al giorno?? non vorrei esagerare
consiglio integrazione (sospendere proteine ,iniziare con creatina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggioragazzi sono alto 1.84 peso 73 ....lunedi dovrei iniziare massa....volevo prendere la creatina promera concret confezione 36g ...ora sto prendendo proteine e aminoacidi....ma vorrei fermarmi visto che le proteine le prendo da natale mentre gli aminoacidi da un mese .....posso prendere solo creatina?? inoltre questa promera il misurino di quanti grammi è ? quanti ne devo prendere al giorno?? non vorrei esagerare
Commenta
-
-
ok ....su questo credi aver capito...il problema è che nella discussione dove si parla di promera concret si dice di prendere 2 misurini prima due dopo e 2 nei giorni off......ora allenandomi lunedi-martedi-giovedi-venerdi assumendo 3 grammi al giorni sono 12 grammi + 1.5 del mercoledi e sabato sono 15 grammi..con la confezione di 36 grammi non riesco a fare nemmeno due settimane e mezzo......credete ke basta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggioinoltre dopo allenamento la prendo prima o dopo le proteine?? Posso fare un solo beverone proteine e creaina insieme??
Commenta
-
Commenta