Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolatori del Testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolatori del Testosterone

    Ciao a tutti! Ho letto nelle varie discussioni che parlavate di ERASE, stack DAA, anabeta. Potete dirmi gli effetti che posso dare?Quando vanno usati, in massa, in forza o in definizione? La spesa vale gli effetti?

    #2
    L'aumento che ti puoi aspettare è molto blando e i 'benefici' non sono certo in volumi.

    La fase dell'anno è pressochè indifferente, ma quasi tutti vanno preferibilmente usati a stomaco vuoto (soprattutto se si tratta di AA)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Come testo booster ho provato l’APE della AEN per un mese. (2 cps al giorno 5 volte la settimana, come da etichetta) durante un regime alimentare leggermente ipocalorico.
      Come effetti tangibili su di me ho provato un leggerissimo aumento della forza, un leggero pump negli allenamenti, un buon aumento di resistenza (anche e soprattutto nel cardio) e un incremento davvero “prepotente” della libido (e stato di sicuro l’effetto sentito maggiormente).
      Questa è la mia personalissima esperienza con il suddetto integratore.
      Ciao!

      Commenta


        #4
        Ti hanno appena chiuso un tread identico...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎