Usp Labs Jack3d & Yok3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Batman81
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Usp Labs Jack3d & Yok3d

    Salve ragazzi qualcuno di voi ha provato uno di questi prodotti (jack3d e jok3d )?
    Dal sito muscle nutrition dove acquisto altri amminoacidi vengono descritti ovviamente come una sorta di anabolizzanti ma in forma amminoacida mha?
    Vorrei provare ad assumerli ma mi cago un po sotto, parlando con un amico ho saputo che il jack3d e stato proibito perché considerato prodotto doping, voi che ne sapete a riguardo? e se decido di assumerli riscontrerò realmente benefici estetici o questi prodotti sono inefficaci e anche tossici???? Grazie Ciao.
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Beh allora prima di tutto devi sapere che il jack3d che si trova ora è la versione micro mentre la versione bannata (in europa mentre in usa è ancora in vendita) è il jack3d (non il micro, si riconosce dalla confezione.. il micro è circa 140g mentre la formulazione vecchia, che è stata bannata per la presenza di DMAA, è 220 e rotti grammi circa se non sbaglio). Detto questo ti dico che il jack3d si tratta di un pre workout quindi non è un anabolizzante ma semplicemente uno stimolante che dovrebbe avere anche l'effetto pump e aumentare il focus.. dico dovrebbe perché dopo una settimana di prova, almeno su di me ma leggendo i commenti, anche su altri, gli effetti cominciano a farsi sentire meno ed è nettamente inferiore rispetto alla formulazione originale. Piuttosto se devi scegliere un pre wo parlano molto bene del cellucor c4. Per quanto riguarda lo yok3d si tratta esclusivamente di un prodotto per il pump, molto caro aggiungerei rispetto ad altri prodotti che più o meno sono equivalenti come effetti.. comunque i due prodotti non sono assolutamente anabolizzanti ma semplicemente ti dovrebbero dare più concentrazione e forza che devi tu sfruttare per "spingere" di più durante l'allenamento. Spero di essere stato abbastanza chiaro..


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta

    • Batman81
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      Beh allora prima di tutto devi sapere che il jack3d che si trova ora è la versione micro mentre la versione bannata (in europa mentre in usa è ancora in vendita) è il jack3d (non il micro, si riconosce dalla confezione.. il micro è circa 140g mentre la formulazione vecchia, che è stata bannata per la presenza di DMAA, è 220 e rotti grammi circa se non sbaglio). Detto questo ti dico che il jack3d si tratta di un pre workout quindi non è un anabolizzante ma semplicemente uno stimolante che dovrebbe avere anche l'effetto pump e aumentare il focus.. dico dovrebbe perché dopo una settimana di prova, almeno su di me ma leggendo i commenti, anche su altri, gli effetti cominciano a farsi sentire meno ed è nettamente inferiore rispetto alla formulazione originale. Piuttosto se devi scegliere un pre wo parlano molto bene del cellucor c4. Per quanto riguarda lo yok3d si tratta esclusivamente di un prodotto per il pump, molto caro aggiungerei rispetto ad altri prodotti che più o meno sono equivalenti come effetti.. comunque i due prodotti non sono assolutamente anabolizzanti ma semplicemente ti dovrebbero dare più concentrazione e forza che devi tu sfruttare per "spingere" di più durante l'allenamento. Spero di essere stato abbastanza chiaro..


      Grazie Riky per l'informazione, deduco tu sia un prof. da come mi hai risp., il cellucor c4 di che marca è? lo trovo on line e come lo assumi che effetti ha,?
      Ti spiego un attimo ioho raggiunto un peso di 86kg per 175 di altezza e da circa 3 mesi che sono stabile non aumento nemmeno di un grammo pur avendo aumentato cariche e cibo, integro con BCAA 1gr per 10kg, creatina 15gr pre wo e Arginina prima di dormire, te cosa mi consigli anche perche ormai siamo a Marzo e dovrei far tutt altro che massa ma altri due mesetti vorrei farli Ciao

      Commenta

      • Riky290
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 649
        • 10
        • 10
        • Padova
        • Send PM

        #4
        La marca del c4 è proprio la cellucor e lo puoi trovare su muclenutrition.. ne assumi un misurino (5g circa) con acqua e l'effetto è quello di uno stimolante ovvero ti senti più "euforico" come se avessi bevuto alcuni caffè per dire e questo dovrebbe portarti ad eseguire ripetizioni in più/aumentare i carichi. Ti consiglio di partire da un misurino poi eventualmente se non senti alcun effetto, nel caso tu riesca a tollerare bene gli stimolanti, puoi aumentare a 1 e mezzo, 2 ma di solito con uno si sente già. Ti lascio comunque, per completezza di informazioni, il feedback di un utente qui del forum http://www.bodyweb.com/threads/32336...ne-Cellucor-C4
        Il fatto che non riesci ad aumentare di peso però personalmente lo attribuirei alla dieta o all'allenamento.. magari postali nelle sezioni adatte per farteli correggere.. ricordati sempre che gli integratori vanno per ultimi, prima si sistema dieta e allenamento..


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta

        • Batman81
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie Riky ho visionato musclenutrition e non appena avrà purtroppo disponibile il prodotto lo proverò, di altro con effetto pump cosa mi consigli?
          Per quanto riguarda la dieta ti confesso che ho un problema non mi nego niente, ti spiego mangio pollo tacchino uova riso frutta ma faccio una colazione purtroppo classica latte e cornetto al bar, pranzo frutta sola oppure con pollo tacchino o uova oppure del tonno o salmone a tranci, la sera purtroppo quasi sempre cedo alla pasta e la domenica mi strafogo anche con del gelato,
          Per gli allenamenti non seguo più la scheda da diversi anni mi piace alternare e cambiare ogni due settimane la monotonia degli esercizi mi stressa, forse sbaglio nel caricare troppo riducendo drasticamente le ripetizioni , amici di body dicono che ormai sono arrivato e che dovrei ****no riferimenti al doping*** ho due figli e magari voglio vederli crescere hi hi comunque ciao e grazie di tutto
          Last edited by xymox; 05-03-2013, 20:25:33. Motivo: doping

          Commenta

          • Riky290
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 649
            • 10
            • 10
            • Padova
            • Send PM

            #6
            Secondo me il c4, leggendo le recensioni, è uno dei migliori.. forse anche il moab della muscle warfare. In ogni caso reputo che il tuo problema nel prendere peso stia nell'alimentazione quindi se riuscissi a stilare una dieta e seguirla sarebbe la cosa migliore.


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta

            • Batman81
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie per i consigli Riky, riguardo alla dieta magari proverò ad incominciarla il prossimo ottobre ormai e già incominciato marzo meglio non rischiare rigonfiamenti anti estetici

              Commenta

              • Riky290
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 649
                • 10
                • 10
                • Padova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Batman81 Visualizza Messaggio
                Grazie per i consigli Riky, riguardo alla dieta magari proverò ad incominciarla il prossimo ottobre ormai e già incominciato marzo meglio non rischiare rigonfiamenti anti estetici
                eh eh lo so comunque se quello nel tuo avatar sei tu non mi sembri messo male.. poi dalla foto si vede poco ma mi sembri sulla buona strada pur non seguendo diete


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  messaggio di moderazione

                  Siete in sezione "Integratori.." .Evitate l' off topic
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X