Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e Arginina, come assumerli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e Arginina, come assumerli?

    Ciao a tutti ragazzi,
    premesso che finora ho fatto uso solamente di proteine e quindi non sono molto ferrato in fatto di integratori..

    Avrei bisogno di riprendere la massa muscolare che ho un pò perso per via di un'operazione alla gamba che mi ha tenuro fermo per un bel pò di tempo..

    Ho letto qua e là che BCAA e arginina possono aiutare a mettere su un pò di massa e favorire la fase di crescita muscolare.
    Non so se siano gli integratori indicati.. Ho anche letto dell'ALC.. Cosa ne dite di questo?

    Detto questo volevo chiedervi come assumerli in quanto li ho già acquistati!
    Mi hanno detto di prendere 4 compresse di bcaa dopo l'allenamento e arginina prima di andare a letto.. Ma quante capsule di arginina?
    Io ho comprato EAS per quanto riguarda le bcaa e Nitrix per quanto riguarda arginina..

    Tenete conto che prima di andare a letto mangio 3 albumi..

    Che ne pensate?

    Grazie a tutti per le info!

    #2
    scusa ma compri senza sapere in che dosi e a cosa servono?

    cmq...l alimentazione è ok?se devi mettere peso la dieta deve essere al top

    albumi pre nanna da soli?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Sì, in realtà me li ha consigliati un personal trainer ma non mi ha dato le dosi..

      Albumi pre nanna da soli..
      Poi non so se sia rilevante ma a colazione prendo un misurina di proteine whey sciolte nel latte..

      Diciamo che avrei bisogno di mettere su massa magra perchè ho qualche kg in più che dovrei togliere, specialmente sull'addome!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎