Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio e parere su un termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
    rileggi quello che ho scritto

    bcaa preWO e nel caso during e mi scrivi post? prewo whey? leggi quello che ti ho scritto e leggiti le linee guida che sono nei forum, queste sono le domande più fatte e più risposte.

    I bcaa sono i giorni di allenamento, la crea si fanno cicli, sia giorni ON che off, fai un search
    Le whey le utilizzo pre-workout perchè sono il mio spuntino! Al max le assumerò un paio di ore prima dell'allenamento!

    Allora, mettiamo giù qualcosa di concreto :



    VEDERE PRIMO POST!!!!
    Last edited by katabb; 05-03-2013, 12:18:39.
    No Pain no Gain!

    Commenta


      #17
      Non capisco xke acquistare capsule di ALC da 200mg... quando ci sono quelle da 500, 600, 750, 1000, 1500
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Non capisco xke acquistare capsule di ALC da 200mg... quando ci sono quelle da 500, 600, 750, 1000, 1500
        Che ne dici di questa : http://www.musclenutrition.com/alcar.html

        Compresse da 750mg di Acetyl Carnitina pura, potrei fare 2 pre colazione, 1 pre pranzo e 1 pre workout.
        No Pain no Gain!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
          rileggi quello che ho scritto

          bcaa preWO e nel caso during e mi scrivi post? prewo whey? leggi quello che ti ho scritto e leggiti le linee guida che sono nei forum, queste sono le domande più fatte e più risposte.

          I bcaa sono i giorni di allenamento, la crea si fanno cicli, sia giorni ON che off, fai un search
          Quoto. Sulle modalità di assunzione e dosaggi dei principali supplementi si trovano mille discussioni. Imparate ad usare la funzione search
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Quoto. Sulle modalità di assunzione e dosaggi dei principali supplementi si trovano mille discussioni. Imparate ad usare la funzione search
            Ragazzi non c'entra nulla.

            Un "neofita" in campo di integrazione avrà sempre e comunque mille dubbi :

            - Posso integrare TUTTE queste sostanze simultaneamente?
            - Ci sono degli effetti collaterali?
            - Il miglior ciclo PER ME?

            Ok, usi il search...ti informi, e poi non riesci a capire se 8gr di BCAA, 3 di creatina e ALC possono essere assunti contemporaneamente...!

            Un forum è un forum, e le discussioni sono parte integrante del meccanismo.

            Non ho chiesto di stilarmi la lista delle cose da fare, guardate appena piu sopra, ho stilato io stesso un protocollo e vorrei che qualcuno, semplicemente, data la maggiore esperienza, mi dica : ok, tranquillo procedi e non preoccuparti!
            No Pain no Gain!

            Commenta


              #21
              tutti abbiamo iniziato e prima di chiedere ci siamo documentati....

              Nessuna di quelle sostante ha effetti collaterali

              Il tuo ciclo è quasi OK, ti ho già risposto sulle modifiche da fare come quelle sull'assunzione della crea che sarebbe meglio suddividerla e non fare 3-4gr tutti insieme preWO, basta che rileggi me e approfondisci nelle discussioni che parlano proprio della creatina che tu vuoi acquistare

              Non esiste "il miglior ciclo" o bacchetta magica, può darsi che quella crea non sia il massimo per te, la cosa è soggettiva e bisogna testare, come anche l'AC è ottimo ma i risultati sono soggettivi, su di me l'AC+ acl ha funzionato alla grande in definizione, a te può darsi che dia risultati più blandi, chi può dirlo? Non parliamo di medicinali ma di "integratori".

              Prova e vedi come ti trovi e come risponde il tuo organismo, tu stesso ti renderai conto come e cosa modificare "provando" e "valutando".

              Questo è un forum dove si aiuta, dove ti aiutano e mi aiutano ma non siamo di certo "consulenti personali"

              Buon lavoro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                tutti abbiamo iniziato e prima di chiedere ci siamo documentati....

                Nessuna di quelle sostante ha effetti collaterali

                Il tuo ciclo è quasi OK, ti ho già risposto sulle modifiche da fare come quelle sull'assunzione della crea che sarebbe meglio suddividerla e non fare 3-4gr tutti insieme preWO, basta che rileggi me e approfondisci nelle discussioni che parlano proprio della creatina che tu vuoi acquistare

                Non esiste "il miglior ciclo" o bacchetta magica, può darsi che quella crea non sia il massimo per te, la cosa è soggettiva e bisogna testare, come anche l'AC è ottimo ma i risultati sono soggettivi, su di me l'AC+ acl ha funzionato alla grande in definizione, a te può darsi che dia risultati più blandi, chi può dirlo? Non parliamo di medicinali ma di "integratori".

                Prova e vedi come ti trovi e come risponde il tuo organismo, tu stesso ti renderai conto come e cosa modificare "provando" e "valutando".

                Questo è un forum dove si aiuta, dove ti aiutano e mi aiutano ma non siamo di certo "consulenti personali"

                Buon lavoro
                PERFETTO!

                Quello che volevo sentirmi dire (anzi, ripetere) : Non sono medicinali ma integratori (non ci sono possibili DANNI) e il ciclo è OK (o quasi)

                Ora serve soltanto SBORSARE e INIZIARE
                No Pain no Gain!

                Commenta


                  #23
                  ti dico solo l'ultima cosa per farti capire, un'esempio costatato su di me.

                  Ho avuto maggiori riscontri con la crea della ISATORI che con la concrete che dovrebbe essere il top, ma il mio fisico risponde meglio a quella come in realtà risponde meglio a un'altra che ha capsule gastroresistenti, a te invece quella che vuoi utilizzare può darsi che sia il TOP (mai presa la krealkalyn, ma ne sento parlare molto bene), chi può dirlo? solo tu dopo averla utilizzata e testata in modalità e dosi differenti! Ma non spararti 3gr preWO che sbagli! leggi e impara

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                    ti dico solo l'ultima cosa per farti capire, un'esempio costatato su di me.

                    Ho avuto maggiori riscontri con la crea della ISATORI che con la concrete che dovrebbe essere il top, ma il mio fisico risponde meglio a quella come in realtà risponde meglio a un'altra che ha capsule gastroresistenti, a te invece quella che vuoi utilizzare può darsi che sia il TOP (mai presa la krealkalyn, ma ne sento parlare molto bene), chi può dirlo? solo tu dopo averla utilizzata e testata in modalità e dosi differenti! Ma non spararti 3gr preWO che sbagli! leggi e impara
                    E' proprio leggendo che mi vengono i dubbi! Chi ne assume 3 durante la giornata, chi 5 chi 9 (come sto facendo io nei giorni ON) chi 20!!!

                    Insomma, ho fatto una media e cosi assumo 3gr precolazione, 3gr preworkout e 3gr postworkout.

                    Secondo te, sto commettendo un errore banale e grossolano?!? Ripeto : è proprio leggendo che non ci ho capito una mazza .
                    No Pain no Gain!

                    Commenta


                      #25
                      20grammi di krealkalyn al giorno?

                      prova con 3+3+3 che per questa crea è già una bella dose!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎