If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bcaa preWO e nel caso during e mi scrivi post? prewo whey? leggi quello che ti ho scritto e leggiti le linee guida che sono nei forum, queste sono le domande più fatte e più risposte.
I bcaa sono i giorni di allenamento, la crea si fanno cicli, sia giorni ON che off, fai un search
Le whey le utilizzo pre-workout perchè sono il mio spuntino! Al max le assumerò un paio di ore prima dell'allenamento!
bcaa preWO e nel caso during e mi scrivi post? prewo whey? leggi quello che ti ho scritto e leggiti le linee guida che sono nei forum, queste sono le domande più fatte e più risposte.
I bcaa sono i giorni di allenamento, la crea si fanno cicli, sia giorni ON che off, fai un search
Quoto. Sulle modalità di assunzione e dosaggi dei principali supplementi si trovano mille discussioni. Imparate ad usare la funzione search
Quoto. Sulle modalità di assunzione e dosaggi dei principali supplementi si trovano mille discussioni. Imparate ad usare la funzione search
Ragazzi non c'entra nulla.
Un "neofita" in campo di integrazione avrà sempre e comunque mille dubbi :
- Posso integrare TUTTE queste sostanze simultaneamente?
- Ci sono degli effetti collaterali?
- Il miglior ciclo PER ME?
Ok, usi il search...ti informi, e poi non riesci a capire se 8gr di BCAA, 3 di creatina e ALC possono essere assunti contemporaneamente...!
Un forum è un forum, e le discussioni sono parte integrante del meccanismo.
Non ho chiesto di stilarmi la lista delle cose da fare, guardate appena piu sopra, ho stilato io stesso un protocollo e vorrei che qualcuno, semplicemente, data la maggiore esperienza, mi dica : ok, tranquillo procedi e non preoccuparti!
tutti abbiamo iniziato e prima di chiedere ci siamo documentati....
Nessuna di quelle sostante ha effetti collaterali
Il tuo ciclo è quasi OK, ti ho già risposto sulle modifiche da fare come quelle sull'assunzione della crea che sarebbe meglio suddividerla e non fare 3-4gr tutti insieme preWO, basta che rileggi me e approfondisci nelle discussioni che parlano proprio della creatina che tu vuoi acquistare
Non esiste "il miglior ciclo" o bacchetta magica, può darsi che quella crea non sia il massimo per te, la cosa è soggettiva e bisogna testare, come anche l'AC è ottimo ma i risultati sono soggettivi, su di me l'AC+ acl ha funzionato alla grande in definizione, a te può darsi che dia risultati più blandi, chi può dirlo? Non parliamo di medicinali ma di "integratori".
Prova e vedi come ti trovi e come risponde il tuo organismo, tu stesso ti renderai conto come e cosa modificare "provando" e "valutando".
Questo è un forum dove si aiuta, dove ti aiutano e mi aiutano ma non siamo di certo "consulenti personali"
tutti abbiamo iniziato e prima di chiedere ci siamo documentati....
Nessuna di quelle sostante ha effetti collaterali
Il tuo ciclo è quasi OK, ti ho già risposto sulle modifiche da fare come quelle sull'assunzione della crea che sarebbe meglio suddividerla e non fare 3-4gr tutti insieme preWO, basta che rileggi me e approfondisci nelle discussioni che parlano proprio della creatina che tu vuoi acquistare
Non esiste "il miglior ciclo" o bacchetta magica, può darsi che quella crea non sia il massimo per te, la cosa è soggettiva e bisogna testare, come anche l'AC è ottimo ma i risultati sono soggettivi, su di me l'AC+ acl ha funzionato alla grande in definizione, a te può darsi che dia risultati più blandi, chi può dirlo? Non parliamo di medicinali ma di "integratori".
Prova e vedi come ti trovi e come risponde il tuo organismo, tu stesso ti renderai conto come e cosa modificare "provando" e "valutando".
Questo è un forum dove si aiuta, dove ti aiutano e mi aiutano ma non siamo di certo "consulenti personali"
Buon lavoro
PERFETTO!
Quello che volevo sentirmi dire (anzi, ripetere) : Non sono medicinali ma integratori (non ci sono possibili DANNI) e il ciclo è OK (o quasi)
ti dico solo l'ultima cosa per farti capire, un'esempio costatato su di me.
Ho avuto maggiori riscontri con la crea della ISATORI che con la concrete che dovrebbe essere il top, ma il mio fisico risponde meglio a quella come in realtà risponde meglio a un'altra che ha capsule gastroresistenti, a te invece quella che vuoi utilizzare può darsi che sia il TOP (mai presa la krealkalyn, ma ne sento parlare molto bene), chi può dirlo? solo tu dopo averla utilizzata e testata in modalità e dosi differenti! Ma non spararti 3gr preWO che sbagli! leggi e impara
ti dico solo l'ultima cosa per farti capire, un'esempio costatato su di me.
Ho avuto maggiori riscontri con la crea della ISATORI che con la concrete che dovrebbe essere il top, ma il mio fisico risponde meglio a quella come in realtà risponde meglio a un'altra che ha capsule gastroresistenti, a te invece quella che vuoi utilizzare può darsi che sia il TOP (mai presa la krealkalyn, ma ne sento parlare molto bene), chi può dirlo? solo tu dopo averla utilizzata e testata in modalità e dosi differenti! Ma non spararti 3gr preWO che sbagli! leggi e impara
E' proprio leggendo che mi vengono i dubbi! Chi ne assume 3 durante la giornata, chi 5 chi 9 (come sto facendo io nei giorni ON) chi 20!!!
Insomma, ho fatto una media e cosi assumo 3gr precolazione, 3gr preworkout e 3gr postworkout.
Secondo te, sto commettendo un errore banale e grossolano?!? Ripeto : è proprio leggendo che non ci ho capito una mazza .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta