Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio e parere su un termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio e parere su un termogenico

    UPDATE :

    Durata protocollo : 6 settimane (42 giorni, domeniche comprese)

    Giorni ON

    TOTALI


    Animal Cuts 2pack 18caps
    ALC 3gr 4caps
    Kre-Alkalyn 9gr 12caps
    Whey 60gr 2misurini
    BCAA 8gr 8caps

    DETTAGLIO

    Animal cuts ALC Kre-Alkalyn Whey BCAA
    Pre-colazione 1pack 1.5gr 3gr - -
    Colazione - - - 30gr -
    Pre pranzo 1pack 750mg - - -
    Spuntino - - - 30gr -
    Pre-workout - 750mg 3gr - 8gr
    Post-Workout - - 3gr - -


    Giorni OFF :

    TOTALI

    Animal Cuts 2pack 18caps
    ALC 3gr 4caps
    Kre-Alkalyn 6gr 8caps
    Whey 60gr 2misurini
    BCAA NO NO

    DETTAGLIO

    Animal cuts ALC Kre-Alkalyn Whey BCAA
    Pre-colazione 1pack 1.5gr 3gr - -
    Colazione - - - 30gr -
    Pre pranzo 1pack 1.5gr 3gr - -
    Spuntino - - - 30gr -
    Pre-workout - - - - -
    Post-Workout - - - - -


    Mi sto orientando su questi prodotti :

    - Animal Cuts
    - ALC
    - BCAA
    - Kre-Alcalyn

    --------------------------------------------------------------------------------

    MESSAGGIO EDITATO (Hanno spostato il thread in questo)

    Allora, da premettere che nelle apposite sezioni ho già parlato di dieta e allenamento.
    Passiamo all'integrazione, attualmente sto integrando solo le WHEY, vorrei incominciare un ciclo di integrazione.Questo è "un esperimento", è la prima volta che integro in tutti questi anni e vorrei che i più esperti mi seguissero e consigliassero, non si scherza con queste cose!

    Da voi vorrei sapere :
    - Ci sono controindicazioni gravi?
    - Bontà del programma stilato.
    - A cosa devo stare attento?

    I miei dati :
    - 23 anni
    - 178cm
    - 84.5Kg
    - Anzianità di allenamento : ho iniziato a 15/16 anni ma non in maniera continuativa (e me ne pento tantissimo), ora è piu di anno che mi alleno regolarmente.
    - BF 13/15%
    - Coscia 61
    - Fianchi 89
    - Braccio 39
    - Avambraccio 34
    - Vita 87
    - Collo 40
    - Polpaccio 40

    Allenamento :
    - 2/3 volte a settimana cardio (inizialmente sessioni da 5km, a salire...)
    - 2 sedute in sala attrezzi ad alta intensità (multiserie a 6/10 rep)

    OBBIETTIVI :
    - Definizione non estrema ma sicuramente ottima,
    - Mantenimento (più che posso) della massa magra,Allora, ho pensato ad un "programma" del genere :


    - Whey
    • - Totale giornaliero : 50gr
    • - Modalità giorni ON : 25gr mattino, 25gr pomeriggio
    • - Modalità giorni OFF : 25gr mattino, 25gr pomeriggio
    - Animal Cuts USA
    • - Totale giornaliero : 2 buste
    • - Modalità giorni ON : 1 busta pre colazione (30min), 1 busta pre workout (30 min)
    • - Modalità giorni OFF : 1 busta pre colazione (30min), 1 busta pre pranzo (30 min)
    - ALC
    • - Totale giornaliero : 1gr
    • - Modalità giorni ON : 400mg la mattina, 600mg pre workout
    • - Modalità giorni OFF : 400mg la mattina, 600mg pre pranzo
    - BCAA
    • - Totale giornaliero : 8gr,
    • - Modalità giorni ON : 4gr pre workout (5/10 min), 4 gr post workout (subito),
    • - Modalità giorni OFF : Niente
    - Kre-Alkalyn
    • - Totale giornaliero : 3,750gr (750mg a cps)
    • - Modalità giorni ON : 3cps pre workout (5/10 min), 2 post workout (Subito)
    • - Modalità giorni OFF : Niente
    Ragazzi, aiutatemi
    Last edited by katabb; 05-03-2013, 12:12:02.
    No Pain no Gain!

    #2
    è un termogenico "italiano" di quelli che funzionano poco... qualsiasi sia il dosaggio che utilizzerai, "sentirai" solo la caffeina. Gli altri ingredienti, oltre ad essere un mischione, sono tutti sottodosati.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      è un termogenico "italiano" di quelli che funzionano poco... qualsiasi sia il dosaggio che utilizzerai, "sentirai" solo la caffeina. Gli altri ingredienti, oltre ad essere un mischione, sono tutti sottodosati.
      Si, avevo intuito...infatti il prossimo sarà sicuramente il mx-ls7 della isatori...

      Stando ai valori nutrizionali io propenderei per 2caps mattina e 2caps pre pranzo...che dici?

      Ovviamente limito tantissimo il caffe...
      No Pain no Gain!

      Commenta


        #4
        c'è di meglio dell'mx-ls7

        se vuoi qualcosa di buono inizia con animal cuts USA + alc dato che ne ha poca, trovi tutto su musclenutrition

        Commenta


          #5
          Inizio ciclo integrazione, consigli e pareri!

          Allora, da premettere che nelle apposite sezioni ho già parlato di dieta e allenamento.

          Passiamo all'integrazione, attualmente sto integrando solo le WHEY, vorrei incominciare un ciclo di integrazione.

          Questo è "un esperimento", è la prima volta che integro in tutti questi anni e vorrei che i più esperti mi seguissero e consigliassero, non si scherza con queste cose!

          Da voi vorrei sapere :

          - Ci sono controindicazioni gravi?
          - Bontà del programma stilato.
          - A cosa devo stare attento?

          I miei dati :

          - 23 anni
          - 178cm
          - 84.5Kg
          - Anzianità di allenamento : ho iniziato a 15/16 anni ma non in maniera continuativa (e me ne pento tantissimo), ora è piu di anno che mi alleno regolarmente.
          - BF 13/15%
          - Coscia 61
          - Fianchi 89
          - Braccio 39
          - Avambraccio 34
          - Vita 87
          - Collo 40
          - Polpaccio 40

          Allenamento :

          - 2/3 volte a settimana cardio (inizialmente sessioni da 5km, a salire...)
          - 2 sedute in sala attrezzi ad alta intensità (multiserie a 6/10 rep)

          OBBIETTIVI :

          - Definizione non estrema ma sicuramente ottima,
          - Mantenimento (più che posso) della massa magra,



          Allora, ho pensato ad un "programma" del genere :


          - Whey
          • - Totale giornaliero : 50gr
          • - Modalità giorni ON : 25gr mattino, 25gr pomeriggio
          • - Modalità giorni OFF : 25gr mattino, 25gr pomeriggio


          - Animal Cuts USA
          • - Totale giornaliero : 2 buste
          • - Modalità giorni ON : 1 busta pre colazione (30min), 1 busta pre workout (30 min)
          • - Modalità giorni OFF : 1 busta pre colazione (30min), 1 busta pre pranzo (30 min)


          - ALC
          • - Totale giornaliero : 1gr
          • - Modalità giorni ON : 400mg la mattina, 600mg pre workout
          • - Modalità giorni OFF : 400mg la mattina, 600mg pre pranzo


          - BCAA
          • - Totale giornaliero : 8gr,
          • - Modalità giorni ON : 4gr pre workout (5/10 min), 4 gr post workout (subito),
          • - Modalità giorni OFF : Niente


          - Kre-Alkalyn
          • - Totale giornaliero : 3,750gr (750mg a cps)
          • - Modalità giorni ON : 3cps pre workout (5/10 min), 2 post workout (Subito)
          • - Modalità giorni OFF : Niente


          Ragazzi, aiutatemi
          No Pain no Gain!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
            c'è di meglio dell'mx-ls7

            se vuoi qualcosa di buono inizia con animal cuts USA + alc dato che ne ha poca, trovi tutto su musclenutrition
            Interessantissimo, ho trovato ottimi pareri a riguardo!
            No Pain no Gain!

            Commenta


              #7
              Hai già questo 3d per la tua integrazione: continua qui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Hai già questo 3d per la tua integrazione: continua qui.
                ma in questo ho chiesto pareri su uno specifico termogenico! Non su un ciclo di integrazione...! Il titolo è fuorviante no?
                No Pain no Gain!

                Commenta


                  #9
                  Stai discutendo della tua integrazione generale: in questa vanno inseriti i vari prodotti. Il topic dunque è quello giusto dove chiedere.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Stai discutendo della tua integrazione generale: in questa vanno inseriti i vari prodotti. Il topic dunque è quello giusto dove chiedere.

                    okok perfetto

                    Comunque ragazzi...nessuno mi aiuta?Da su, prima che prenoto tutto e mi ammazzo
                    No Pain no Gain!

                    Commenta


                      #11
                      Gli integratori base, se base si possono definire sono

                      whey ottime al mattina e subito postWO (se la dieta non raggiunge un giusto fabbisogno giornaliero), quindi ok come hai scritto, aumenta un pochetto 30 + 30
                      carbo (meglio vitargo) immediatamente postWO un 15-20min prima delle whey (se non vuoi prenderle banane/gallette sono ok)
                      bcaa un 15min preWO 1gr ogni 10kg di peso, se sei in definizione aumenta un pò. Se prendi le whey nell'immediato post fai solo preWO o preWO e during
                      creatina a cicli

                      animal cuts prova con un pack e vedi come ti senti, poi nel caso passa a 2, cicli 3settimane e 1-2 di pausa, magari prima di iniziare fai una pausa da caffè e stimolanti simili

                      alc aumenta le dosi, 3-4grammi al giorno suddivisi in 3-4assunzioni, importanti a mio parere mattino e prewo, puoi prenderle insieme all'animal cuts

                      Se ceni nell'immediato postWO puoi fare anche a meno di whey e carbo nell'immediato posto, ma mangia per bene

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                        Gli integratori base, se base si possono definire sono

                        whey ottime al mattina e subito postWO (se la dieta non raggiunge un giusto fabbisogno giornaliero), quindi ok come hai scritto, aumenta un pochetto 30 + 30
                        carbo (meglio vitargo) immediatamente postWO un 15-20min prima delle whey (se non vuoi prenderle banane/gallette sono ok)
                        bcaa un 15min preWO 1gr ogni 10kg di peso, se sei in definizione aumenta un pò. Se prendi le whey nell'immediato post fai solo preWO o preWO e during
                        creatina a cicli

                        animal cuts prova con un pack e vedi come ti senti, poi nel caso passa a 2, cicli 3settimane e 1-2 di pausa, magari prima di iniziare fai una pausa da caffè e stimolanti simili

                        alc aumenta le dosi, 3-4grammi al giorno suddivisi in 3-4assunzioni, importanti a mio parere mattino e prewo, puoi prenderle insieme all'animal cuts

                        Se ceni nell'immediato postWO puoi fare anche a meno di whey e carbo nell'immediato posto, ma mangia per bene
                        Mmmm posso tranquillamente assumere 8gr di BCAA, 4gr di creatina e ALC 600mg tutti insieme immediatamente pre workout?
                        Non ci sono controindicazioni? Da quello che ho capito quindi, il mio programma va bene. Per quanto tempo mi consigliate di tenerlo?Cosi calcolo le dosi e faccio un bell'ordine

                        P.s seguo il tuo consiglio, 1 solo pack di Animal Cuts inzialmente (per forza pre colazione?!??).
                        No Pain no Gain!

                        Commenta


                          #13
                          preWo aumenta un pò la alc, ok bcaa la crea suddividila nella giornata, io farei colazione preWO e postWO

                          L'animal cuts prova anche solo 1-2 giorni ad un pack e poi se tolleri tranquillamente gli stimolanti passa a 2, meglio se precolazione e a stomaco vuoto

                          In via generale, tranne che per l'Animal e il ciclizzare la crea gl'altri li potresti prendere anche 12mesi all'anno, non ti fanno male, tranquillo

                          Se posso consigliarti per i Bcaa prendi isatori o 4plus, lì trovi sempre su muscle, io ho sentito la differenza quando ho provato altri più economici e non kyowa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
                            preWo aumenta un pò la alc, ok bcaa la crea suddividila nella giornata, io farei colazione preWO e postWO

                            L'animal cuts prova anche solo 1-2 giorni ad un pack e poi se tolleri tranquillamente gli stimolanti passa a 2, meglio se precolazione e a stomaco vuoto

                            In via generale, tranne che per l'Animal e il ciclizzare la crea gl'altri li potresti prendere anche 12mesi all'anno, non ti fanno male, tranquillo

                            Se posso consigliarti per i Bcaa prendi isatori o 4plus, lì trovi sempre su muscle, io ho sentito la differenza quando ho provato altri più economici e non kyowa
                            Perfetto, ho qualche domanda :

                            - L'alc non è gia presente nell'animal cuts? Aumentare a 3gr non è tanto?
                            - BCAA e creatina vanno bene SOLO nei giorni ON?
                            - Come ciclo la creatina e animal cuts?Ogni 3 settimane una di stop?
                            - La creatina tutta preworkout dovrebbe aiutare durante l'allenamento no?

                            Quindi ricapitolando una giornata ON tipo :

                            - Pre colazione : Animal cuts 1pack, ALC 1gr
                            - Colazione : 30gr WHEY
                            - Pre pranzo : ALC 1gr (Eventuale 1pack di Animal cuts)
                            - Pre workout : 30gr whey, ALC 1gr, 4gr BCAA, 3gr Creatina (o è preferibile prendere le whey un paio di ore prima?)
                            - Post Workout : 4gr BCAA, 2gr creatina

                            Giorni OFF tolgo creatina e bcaa?
                            No Pain no Gain!

                            Commenta


                              #15
                              rileggi quello che ho scritto

                              bcaa preWO e nel caso during e mi scrivi post? prewo whey? leggi quello che ti ho scritto e leggiti le linee guida che sono nei forum, queste sono le domande più fatte e più risposte.

                              I bcaa sono i giorni di allenamento, la crea si fanno cicli, sia giorni ON che off, fai un search

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎