Informazioni quantità ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lite23
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 25
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Informazioni quantità ALC

    Salve a tutti,sono intento a comprare l'acetil l-carnitina.
    Ho letto sul prodotto al quale ero interessato che viene consigliata una compressa al giorno MASSIMO, la compressa è composta da 340 mg di Acetil l-carnitina di cui 200 mg di carnitina.
    Ho letto anche che qualcuno sul forum usa la ALC come una specie di piramidale partendo da 2500 mg al giorno (2.5 gr) a calare di settimana in settimana.

    Ora, dato che le confezioni di ALC consigliano tutte 1 compressa al giorno, è pericoloso assumerne tutta questa quantità (2500 mg) che cosa può succedere?

    Ovviamente avrei intenzione di assumerla in 5 volte separate 2 compresse a volta pre-colazione,pre pranzo,pre spuntino,pre wo e pre-pre nanna... con totale di circa 2.7 gr di ALC al giorno per poi calare (ogni settimana ovviamente per 4 settimane e altre 3-4 di stop)... può andare?

    Grazie per l'attenzione



    Last edited by Lite23; 04-03-2013, 06:53:22.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    riguardo la corretta assunzione dell'integratore di cui chiedi, ti consiglio di leggere il protocollo avanzato presente su "guide manuali" Li si consiglia uno stack con caffeina (che ti consiglio) e tirosina.Ad ogni modo, segui il timing e i dosaggi per alc lì riportati.
    sigpic

    Commenta

    • Lite23
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 25
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mitico! non avevo mai visto quella sezione !
      Scusa ma ho letto che viene assunta piu di una compressa (nonostante su ALC siano molto generici con le marche e si parla di sostanza di per sé),significa che se anche la confezione mi consiglia 1 compressa al giorno, se eccedo di quel tanto (come mi viene consigliato) non succede nulla vero?

      Comunque ho letto a proposito dello stack che mi dici... la nutrizionista mi ha consigliato un termogenico a base di te verde e caffeina, che adesso ho quasi finito...quindi volevo provare la ALC per vedere che differenza ci fosse,magari poi se sono piu soddisfatto degli effetti della caffeina che della carnitina provo questo che mi dici tu

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        se paghi un nutrizionista ti consiglio di seguire attentamente i suoi consigli

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • Lite23
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 25
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Mi ha consigliato la carnitina liquida che fa piu effetto ma costa troppo e , avendo una palestra mi ha dato quella che aveva disponibile al momento che non è male,non posso dire la marca ma costa una cifra...
          i prossimi esami li ho verso giugno e volevo evitare di tornarci prima per farmi sborsare un 100 di euro, mi ha lasciato manuale con tutti i suoi consigli e libretto nutrizionale ecc ecc, viene consigliato un termogenico ma non specifica quale nonostante mi abbia elencato le sostanziali differenze tra tutti...sono rimasto impressionato dagli effetti della ALC e quindi diciamo che mi sono fissato...

          Il mio problema è che sono 1.78 circa e peso 68 chili ma ho una massa grassa del 22%! e con la plicometria ho visto che in molte aree de lcorpo sono asciuttissimo,mentre in altre(pancia e sottoscapolare) ho circa 20 mm di grasso in piu!
          Ed ho bisogno di una cosa che funzioni,per questo vi facevo tutte quelle domande,ovviamente come ho detto prima mi aveva consigliato la alc ma non avendola disponibile mi ha dato altro...

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            bruciare quel grasso localizzato(lasciando linee intatte) non sara facile anke perchè sei hp-10...il consiglio che posso darti è di darci dentro per aumentare la massa magra tale da avere proporzioni corporee migliori.raggiunto un buon peso(rapporto alla massa magra)allora si puo avere senso scendere con la bf

            considera che perdere grasso localmente non è possibile...cambiare la composizione corporea è un processo lungo che richiede sudore e applicazione

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • Lite23
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 25
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Cosa significa hp 10 ?
              Comunque si già sto seguendo una dieta ed un allenamento appositamente studiato,diciamo che ho 55% di massa magra un po' pochino, e quindi la dieta che mi hanno dato insieme all'allenamento è per aumentare la massa magra e diminuire la grassa.

              La nutrizionista mi ha detto che comunque ho delle proporzioni ottime fisicamente (non so cosa intendesse )... non capisco il mio fisico,si notano le linee degli addominali,buon petto,ma ho abbastanza grasso nei fianchi bah
              Last edited by Lite23; 05-03-2013, 18:43:41.

              Commenta

              • elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

                #8
                hp è la differenza tra altezza e peso.sei hp-10 perchè sei alto 1,78 x 68kg

                se puoi metti foto

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Sezone Integratori....
                  sigpic

                  Commenta

                  • elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

                    #10
                    srry

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    • Lite23
                      Bodyweb Member
                      • May 2012
                      • 25
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      scusate ma vorrei anche sapere qual'è meglio tra ALCAR della S*N e ALC della 4pl**nutr****n (posso scrivere censurata così la marca?)

                      Commenta

                      • xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

                        #12
                        Le marche possono essere riportate senza problemi. Alcar ottima, così come il prodotto della 4+
                        sigpic

                        Commenta

                        • Lite23
                          Bodyweb Member
                          • May 2012
                          • 25
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ok, grazie... perché ho trovato la alcar con 51% di sconto, ero incline al 4+ ma dopo aver visto le recensioni della alcar , mi sono quasi convinto, oltretutto è piu concentrata , 350 mg di carnitina contro i 750 della alcar

                          ...Anche se devo dire che la confezione della 4+ è molto piu accattivante

                          Commenta

                          Working...
                          X