Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori in definizione, quali e quando iniziare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori in definizione, quali e quando iniziare?

    Ciao a tutti! Dopo aver effettuato una ricerca per vedere se ci fossero altre discussioni come questa, non ho trovato nulla, dunque volevo chiedervi un'informazione, non solo mi piacerebbe sapere le vostre opinioni riguardo agli integratori in definizione e il periodo in cui iniziare la stessa definizione (altre discussioni già ne parlano), ho aperto un'altra discussione poichè non ho visto parlare in parametri di peso della persona interessata,
    Visto che io peso 75 kg per 1,90 di altezza, adesso che sto in massa, oltre ad un alimentazione che ne ho parlato già in un'altra discussione ( http://www.bodyweb.com/threads/36185...ismo-veloce%21 ), come integratori assumo whey isolate,kre-alkalyn, glutammina, BCAA e Omega 3. Ho visto che molti usano termogenici per la definizione, non è che per il mio poco grasso possa bruciare anche altro?...forse ho detto una cretinata...perdonate la mia ignoranza...
    tutti i consigli e gli accorgimenti sono ben accetti!!!
    grazie in anticipo!

    #2
    Beh che non hai trovato nulla mi sembra molto divertente come cosa

    addirittura in home page ho scritto un articolo apposito..

    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Forse.non mi sono spiegato bene, non ho trovato nulla in relazione a soggetti già magri...

      Commenta


        #4
        frenk sei hp-15 nn vedo proprio cosa tu debba definire...

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Più che definizione la parola giusta sarebbe asciugare...è come se avessi un sottile strato di grasso sottocutaneo che copre leggermente la muscolatura..

          Commenta


            #6
            Metti qualche kg di muscolo in più anzichè voler l'addome in vista quando si è hp-15.. non è detto che perdendo grasso tu lo perda proprio sull'addome (perchè immagino che vuoi definirti per questo motivo)..potresti poi perdere qualcosa di massa magra..ma cmq la decisione finale spetta a te..

            Commenta


              #7
              Sono d'accordissimo con te riguardo all'aumento del peso, non a caso già chiesi sul forum di migliorare l'alimentazione per mettere massa, il punto è...dato il mio fisico, adesso sto in un periodo di massa, è importante fare un periodo di definizione? Se si quanti mesi e quali mesi dell'anno? E con quale tipo di integrazione?

              Commenta


                #8
                Mi è tutto più chiaro, rileggendo con attenzione i vostri messaggi sono arrivato a conclusione che finchè non arriverò almeno a 85/90 kg, di definizione non se ne parla, già mi è difficile mettere 100 grammi, non ci tengo a rischiare di perderli; al massimo prima dell'estate potrei abbassare un pochino i carbo la sera soltanto per eliminare parzialmente quella sensazione di gonfiore...potrebbe andare?
                questa è la mia dieta: http://www.shocktrain.com/528C0A6DB425
                ovviamente i secondi variano, così come la pasta con il riso..
                scusatemi se sono andando un pò ot...
                grazie!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎