Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 20 anni, peso 60 kg, alto1.79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho 20 anni, peso 60 kg, alto1.79

    Salve, a tutti ragazzi
    Mi complimento per il Forum davvero ottimo.
    Mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione dove non dovevo, ma mi sono appena iscritto e non so come fare.
    Ho 20 anni sono alto 1.79 e peso 60kg, mi tengo in allenamento a casa, ho una panca domyhos hg-60 e vari manubri attrezzi.
    E' un annetto che mi alleno, 3 volte a settimana, più 2 volte a settimana agli allenamenti di calcio, ho sviluppato muscoli, ma non sono ingrassato di un kg. Il mio obbiettivo è questo ingrassare/ mettere su massa muscolare. Facendo ricerche su internet, ho trovato varie persone con il mio stesso problema, alcuni parlavano di weight gainer. Vorrei delle spiegazioni riguardo questi integratori, se funzionano e quali scegliere soprattutto. Datemi una mano ragazzi, c'è gente che ha problemi a dimagrire, per me è il contrario, non so come fare.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e mi risponderanno
    CIAO

    #2
    ciao stessa eta peso altezza ince 1,73. io ho inziato e non riusivo a salir di peso causa tabelle errate, quindi 1. esercizi con 70 80 % dell massimale. 2 alimentazione: dovresti raggiungere 2700 calorie al giorno per fabbisogno a riposo ma se vuoi aumentare surplus di 500 calorie. 3 integratori. i son dell'idea che servono nel tuo caso il gainer ci sta prova a andare su muscule nutrition ce ne sono a palate. questi gainer servono ad assumer calorie ad esempio su 100 gr di prodotto ne assumi circa 350 400 dipende dal gainer i io prendo 150 g il pomeriggio (quello della muscletech MASS TECH) dato che contiene buona parte pro 35% e cosi evito di prendere anche pro in polvere.
    IN ZYZZ I TRUST

    Commenta


      #3
      Guarda prima di tutto c'è da rivedere sicuramente l'alimentazione.. anche io all'inizio pensavo di affidarmi ad un gainer per mettere peso, ma per me era una bomba atomica dentro lo stomaco, per cui ho migliorato di gran lunga l'alimentazione.. ciò non significa mangiare ciò che capiti tra le mani tipo merendine ecc.. ma con alimenti ricchi di carbo e prote.. quindi dacci sotto con il mangiare.. dopo ti consiglio di iscriverti in una buona palestra, e farti fare un buon allenamento... mangiare e spinger in primis.. dopo se c'è da integrare si vedrà..

      Commenta


        #4
        Ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita e poi valutare un'integrazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da biagio93 Visualizza Messaggio
          Salve, a tutti ragazzi
          Mi complimento per il Forum davvero ottimo.
          Mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione dove non dovevo, ma mi sono appena iscritto e non so come fare.
          Ho 20 anni sono alto 1.79 e peso 60kg, mi tengo in allenamento a casa, ho una panca domyhos hg-60 e vari manubri attrezzi.
          E' un annetto che mi alleno, 3 volte a settimana, più 2 volte a settimana agli allenamenti di calcio, ho sviluppato muscoli, ma non sono ingrassato di un kg. Il mio obbiettivo è questo ingrassare/ mettere su massa muscolare. Facendo ricerche su internet, ho trovato varie persone con il mio stesso problema, alcuni parlavano di weight gainer. Vorrei delle spiegazioni riguardo questi integratori, se funzionano e quali scegliere soprattutto. Datemi una mano ragazzi, c'è gente che ha problemi a dimagrire, per me è il contrario, non so come fare.
          Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e mi risponderanno
          CIAO
          I gainer sono cibo , e come cibo funzionano.
          Sistema la dieta ed avrai risolto i tuoi problemi.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            I gainer sono cibo , e come cibo funzionano.
            Sistema la dieta ed avrai risolto i tuoi problemi.
            Seguirò il tuo consiglio! Dici di rivolergermi a un dietologo per la giusta dieta?

            ---------- Post added at 01:26:31 ---------- Previous post was at 01:24:24 ----------

            Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita e poi valutare un'integrazione
            Ciao!, grazie, lo farò!

            ---------- Post added at 01:29:36 ---------- Previous post was at 01:26:31 ----------

            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
            Guarda prima di tutto c'è da rivedere sicuramente l'alimentazione.. anche io all'inizio pensavo di affidarmi ad un gainer per mettere peso, ma per me era una bomba atomica dentro lo stomaco, per cui ho migliorato di gran lunga l'alimentazione.. ciò non significa mangiare ciò che capiti tra le mani tipo merendine ecc.. ma con alimenti ricchi di carbo e prote.. quindi dacci sotto con il mangiare.. dopo ti consiglio di iscriverti in una buona palestra, e farti fare un buon allenamento... mangiare e spinger in primis.. dopo se c'è da integrare si vedrà..
            Grazie per il consiglio, penso che sia una bomba anche per me, quindi seguirò il tuo consiglio perforza, ci darò dentro con il mangiare!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da biagio93 Visualizza Messaggio
              Seguirò il tuo consiglio! Dici di rivolergermi a un dietologo per la giusta dieta?
              in sezione dieta e alimentazione trovi molti thread (in nota) per impostare una dieta

              Commenta


                #8
                Vai dal dietologo se hai problemi o esigenze particolari.
                Fai come dice Ston...ops...Miller... !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Ma non era hunterboy?
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎