Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in palestra, quali integratori?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in palestra, quali integratori?

    Salve a tutti, a breve ritorno in palestra.
    Vorrei assumere sin da subito integratori.
    Mi descrivo:
    Altezza: 1.73
    Peso: 56
    Anni: 27

    Proteine: vorrei prendere le Optinum Nutrition Gold Whey con BCAA integrati, ma ho un dubbio.
    Ho letto che all'incirca per uno sportivo servono 1.8g per ogni kg di peso di proteine al giiorno (nel mio caso quindi 100.8g).

    Sulla confezione riporta che un serving da 30.4g, contine 24g di proteine e 5g di BCAA.
    Ho letto che si devono prendere al giorno 1g per ogni 10kg di peso di BCAA (nel mio caso quindi 6).
    Quindi se al giorno prendessi quattro serving serving 121.6g do cui 96 di proteine quindi ok, ma ben 20g di BCAA.
    Allora mi conviene prendere proteine più semplici senza BCAA?
    Consigli su marca con rapporto qualita/prezzo/quantità?

    Carboidrati: Essendo molto magro vorrei assumere anche carboidrati e avevo pensato a Optinum Nutrition Glyco-Maize, vanno bene?
    Oppure c'è di meglio rapporto qualità/prezzo/quantità?

    BCAA: Consigli rapporto qualità/prezzo/quantità?

    Creatina: Si o no? Consigli rapporto qualità/prezzo/quantità? O Forse è meglio qualche formula con integrata anche taurina, caffeina, BCAA etc.?

    Multivitaminico: Si o no? Optinum Nutrition Optimen, o meglio Supradyn?

    Grazie a tutti

    #2
    Per i ramificati Isatori o Dymatize rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Creatina la classica mono o una HCL.
    Multivitaminico può andare bene l'opti.
    Con le ON vai sul sicuro.
    Carboidrati da prendere post wo? Prendi vitargo. Se invece sono da prendere durante la giornata l'avena istantanea è ottima.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Si i carboidrati post work, non ho capito però se devo prendere sia le proteine whey che i BCAA apparte. Ma non sono troppi però?

      PS: credo di aver fatto un errore. uno sportivo (nel mio caso) deve assumere circa 100.8g di proteine al giorno. Il che non vuol dire che devo prenderle tutte dalla Whey e quindi prendere ben 4 serving, giusto?

      il mio programma sarebbe:

      proteine +bcaa integrati: un serving tutti i giorni a merenda

      carboidrati: un serving dopo cena

      multivitaminico: una capsula, una settimana si e una no

      creatina: come nel thread del forum solo che le dosi sono da 2g (secondo me sono troppi) e senza digestivo.

      che ne pensate?
      Last edited by dohko85; 03-03-2013, 16:53:10.

      Commenta


        #4
        Multivitaminico tutti i giorni a colazione.
        Proteine in base alle tue esigenze, secondo me riesci benissimo a raggiungere quella quota con il cibo solido.
        Carboidrati anche qui dipende dalla dieta.
        Per la creatina è meglio usare il tampone 3+3+3 va benissimo per iniziare.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          crea prendi il tampone se non è già tamponata, quindi se prendi la crea mono per esempio. con la kre il tampone non serve

          Commenta


            #6
            con la kre alkaline non serve il tampone?
            Stavo pensando a un all in one.
            Hurricane XS, si risparmia molto e tutto in una sola soluzione, è una sola o va bene?

            Commenta


              #7
              I bcaa presi singolarmente sono differenti da quelli assunti con le proteine in polvere...quindi devi prenderli a parte.. Quelll'integratore da te citato e' pessimo e non a caso costa così poco...ti consiglio di dare un occhiata qui

              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dohko85 Visualizza Messaggio
                con la kre alkaline non serve il tampone?
                Stavo pensando a un all in one.
                Hurricane XS, si risparmia molto e tutto in una sola soluzione, è una sola o va bene?
                No, leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/18479...iani-personali
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi risparmiare la classica mono è la migliore, economica ed efficace.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    I bcaa presi singolarmente sono differenti da quelli assunti con le proteine in polvere...quindi devi prenderli a parte.. Quelll'integratore da te citato e' pessimo e non a caso costa così poco...ti consiglio di dare un occhiata qui

                    http://www.musclenutrition.com/produ...sc&order=price
                    Anche la versione hurricane Extreme è cosi pessima? Costa XXXX..
                    Quindi dovrei prenderli apparte nonostante ci sono già... e la spesa però si alza... credo che opero allora per un altro tipo di proteine...

                    Edit: Non rispondete alla domanda perchè tanto non credo che qui venga consigliato nessun prodotto di XXXX.. perchè giustamente il forum è convenzionato con muscle nutrition...
                    Cmq so benissimo che poco pagare...
                    Grazie veramente,vi farò sapere poi come andrà...
                    Last edited by mr oat; 04-03-2013, 19:32:41.

                    Commenta


                      #11
                      Se vuoi prodotti di qualità inutile pagare di meno e avere prodotti di pessima qualità...ognuno fa le sue scelte, però' poi non vi lamentate che avete problemi di stomaco, le polveri non si sciolgono ecc ecc..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        In effetti non è che risparmi molto... ho optato per il sito nostrano cosi i prodotti arrivano prima.

                        Alla fine ho preso:

                        Proteine: ON whey gold
                        Carboidrati: On glyco maize (vitargo costa di più)
                        Creatina: On Micronized
                        Vitamine: Isatori, prezzo inferiore e più capsule rispetto a ON (che mi sembrano esagerate hanno pure gli ammino dentro)
                        BCAA: Dynamize 2200

                        i BCAA ho letto che vanno presi prima e dopo l'allenamento, c'è chi dice meglio solo dopo, vostri pareri?
                        Quante ne devo prendere?
                        (1gx ogni 10kg, io peso 56).
                        Per comodita sto valutando la kre alkalyn (compresse).
                        Ogni compressa è da 750mg.
                        Le prendo insieme ai BCAA? Prima e dopo?
                        Solo nei giorni di WO, come le BCAA?
                        Posso mandarle giu con poca acqua giusto? Niente ritenzione idrica? No ciclo?

                        Non so se si è capito ma ho un po paura... con el voci che girano sul fatto dei reni...
                        Last edited by dohko85; 05-03-2013, 01:18:42.

                        Commenta


                          #13
                          Tutte le domande che hai postato sono stata ampiamente discusse in moltissimi altri post. Basta un pò di volontà e cercare:
                          in ordine alle domande:

                          dipende dal tipo di allenamento (in ogni caso sono sottigliezze)
                          1gr per ogni 10 kg di peso corporeo (leggi i 3d in nota)
                          la kre deve essere presa nell'arco della giornata
                          no, sia nei giorni on che off
                          e se le madni giù con molta acqua, cosa succede? dipende dal soggetto. cosa significa no ciclo?? ti ho risposto sopra
                          quali voci sui reni??

                          tutte le risposte che ti ho dato le trovi tutte qui nel forum...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Le voci sui reni comunque su guide manuali e mille altre discussioni trovi facilmente le risposte a quelle domande.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎