Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico 365 giorni l’anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per me va utilizzato in base alla dieta, alla qualità/quantità del cibo, e se si sospetta di avere carenze di base o periodi di "forte necessità"... del male non te ne farà mai, ma nemmeno usarlo 365 giorni all'anno - vita natural durante - A PRIORI come fosse acqua minerale.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Per me va utilizzato in base alla dieta, alla qualità/quantità del cibo, e se si sospetta di avere carenze di base o periodi di "forte necessità"... del male non te ne farà mai, ma nemmeno usarlo 365 giorni all'anno - vita natural durante - A PRIORI come fosse acqua minerale.
      Quoto Luigi su tutto.

      Tranne che per alcune vitamine particolari (la C per esempio), le altre non necessitano megadosaggi da cavallo se si segue già una dieta ricca, come si dovrebbe fare in ambito bb/fitness.

      Commenta


        #18
        disaccordo completamente...tra frutti fuori stagione,pesticidi chimici e modificazioni genetiche dubito che una dieta,anche varia e ricca,possa apportare una quantita di vitamine sufficienti.avendo attivita "silente" imo un multi 365 giorni l anno(anche per sedentari)ritengo davvero indispensabile

        poi obv c è la questione dosaggi....imo da stabilire in base ad obbiettivi/dieta

        imho

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Non è questione di ''accordo/disaccordo o ragione/torto'', ma di evidenze scientifiche.
          Ad un impiegato sedentario l'Animal Pak o l'Orange Triad non servirebbero ad un belino.

          Commenta


            #20
            infatti larry ho parlato dei dosaggi da stabilire in base allo stile di vita

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Per me va utilizzato in base alla dieta, alla qualità/quantità del cibo, e se si sospetta di avere carenze di base o periodi di "forte necessità"... del male non te ne farà mai, ma nemmeno usarlo 365 giorni all'anno - vita natural durante - A PRIORI come fosse acqua minerale.
              una ciclizzazione sensata quale sarebbe? 2 mesi e poi stop di 1?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukarm Visualizza Messaggio
                una ciclizzazione sensata quale sarebbe? 2 mesi e poi stop di 1?
                ma scusa se ti ha scritto che va in base alla dieta, alla qualità/quantità del cibo , come fa a risponderti senza avere queste info?!?

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                Commenta


                  #23
                  a prescindere dalle varianti puoi fare benissimo un ragionamento solo sul multivitaminico. tanto una volta entrati in questo mondo dubito che l'alimentazione possa differire più di tanto Wasa, Pema, verdure fresche, frutta fresca, Basmati, pasta integrale, avena, nella maggior parte dei casi i prodotti su cui si punta sono quelli^^

                  casomai la variante che può incidere è l'attività fisica, se uno si allena in maniera intensiva per quattro giorni a settimana credo che non abbia problemi a smaltire nemmeno le dosi delle vitamine liposolubili contenute nell'animal pak, ma la mia è una pura supposizione eh, non ho conoscenze mediche tali per supportare una affermazione del genere.
                  Last edited by lukarm; 04-03-2013, 20:54:35.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎