Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Integrazione

    Ciao a tutti ragazzi, ho letto di molti che consigliano il CELL-TECH come creatina http://www.musclenutrition.com/produ...ies-2-7kg.html, il mio dubbio sta nel dosaggio corretto, ho letto 200 opinioni diverse e non so di quale fidarmi, devo fare la prima settimana di carico, con quanto? Ho letto di uno che consigliava 2 misurini pre colazione e 2 misurini post wo, mi sembra un po' eccessivo visto che 1 scoop è da 49 gr ( di cui 10gr di crea, 7 mono e 3 hcl), come mi regolo? Lo consigliate come prodotto o suggerireste altro?
    Aspetto i vostri consigli
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    #2
    Up
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      Esegui dosaggio come da etichetta. Soprattutto all'inizio. Poi, vedi come regisce il tuo fisico, e se non noterai benifici, potrai aumentare il dosaggio...

      I dosaggi, se non da etichetta, devi leggerli, come soggettivi, non come assiomi...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie della risposta SiMooNe, sono d'accordo con te sul fatto di aspettare di vedere come reagisce il fisico, tu hai provato il prodotto?
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎