Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa comprare...creatina e bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa comprare...creatina e bcaa?

    Ciao a tutti,ho 16 anni e mi alleno da non molti mesi,e vorrei dei consigli sulla mia integrazione (se potesse interessarvi dieta o altro trovate tutto in firma)

    La mia integrazione attuale è composta da un gainer (che prendo la mattina) e da proteine in polvere (che prendo solo post wo)

    Ora che stanno finendo,vorrei sostituire le proteine per provare con bcaa e creatina.

    Come creatina avevo pensato alla kre-alkalyn,come bcaa sono indeciso su quali prendere,ma comunque pensavo di prenderli in polvere (per non prendere troppe pastiglie che non mi va)

    Aspetto qualsiasi consiglio

    #2
    ma che significa voglio sostituire le proteine e voglio mettere la creatina e bcaa??
    le proteine la dove ne necessiti con la dieta...prendile 'fisse'...e per la creatina fai dei cicli
    i bcaa li utilizzerei in fase di def

    Commenta


      #3
      Sì scusa,rileggendo il messaggio mi sono accorto di essermi spiegato male.
      Quello che intendevo dire è che vorrei eliminare le whey perchè la mia dieta mi sembra già abbastanza proteica (prova a dare un'occhiata e dimmi )

      Per i cicli di creatina ho letto un po' di discussioni,se non ho capito male, 4 week di carico e 2 di scarico?

      Poi potresti spiegarmi perchè li utilizzeresti solo in def i bcaa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,ho 16 anni e mi alleno da non molti mesi,e vorrei dei consigli sulla mia integrazione (se potesse interessarvi dieta o altro trovate tutto in firma)

        La mia integrazione attuale è composta da un gainer (che prendo la mattina) e da proteine in polvere (che prendo solo post wo)

        Ora che stanno finendo,vorrei sostituire le proteine per provare con bcaa e creatina.

        Come creatina avevo pensato alla kre-alkalyn,come bcaa sono indeciso su quali prendere,ma comunque pensavo di prenderli in polvere (per non prendere troppe pastiglie che non mi va)

        Aspetto qualsiasi consiglio
        hai 16 anni, magna e spingi. La creatina è superflua come anche i BCAA alla tua età

        Commenta


          #5
          quoto al 100%
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
            hai 16 anni, magna e spingi. La creatina è superflua come anche i BCAA alla tua età
            Ok,ma puoi spiegarmi il perchè?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
              Ok,ma puoi spiegarmi il perchè?
              A 16 anni, credo 17 fra poco, non urge il bisogno di utilizzare prodotti per aumento forza/resistenza, anche grazie alla grande quantità prodotta dei vari ormoni. Quindi focalizzati di più sulla dieta e l'allenamento, risparmia soldi e utilizzali in modo più razionale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
                Sì scusa,rileggendo il messaggio mi sono accorto di essermi spiegato male.
                Quello che intendevo dire è che vorrei eliminare le whey perchè la mia dieta mi sembra già abbastanza proteica (prova a dare un'occhiata e dimmi )

                Per i cicli di creatina ho letto un po' di discussioni,se non ho capito male, 4 week di carico e 2 di scarico?

                Poi potresti spiegarmi perchè li utilizzeresti solo in def i bcaa?
                Semplificando (molto) , si può dire che una buona quantità di bcaa segnala al nostro corpo di non smontare i muscoli a scopo energetico.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
                  A 16 anni, credo 17 fra poco, non urge il bisogno di utilizzare prodotti per aumento forza/resistenza, anche grazie alla grande quantità prodotta dei vari ormoni. Quindi focalizzati di più sulla dieta e l'allenamento, risparmia soldi e utilizzali in modo più razionale.
                  non sono daccordo...un uso ragionato ed adeguato di integratori...da 'una mano'..anche a 16 anni

                  ---------- Post added at 11:47:28 ---------- Previous post was at 11:45:09 ----------

                  Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
                  Sì scusa,rileggendo il messaggio mi sono accorto di essermi spiegato male.
                  Quello che intendevo dire è che vorrei eliminare le whey perchè la mia dieta mi sembra già abbastanza proteica (prova a dare un'occhiata e dimmi )

                  Per i cicli di creatina ho letto un po' di discussioni,se non ho capito male, 4 week di carico e 2 di scarico?

                  Poi potresti spiegarmi perchè li utilizzeresti solo in def i bcaa?
                  si puo andare nel tuo case se prendi la creatina monoidrato
                  farei una cosa un po piu soft
                  3 grammi a colazione i giorni off
                  3 grammi a colazione + 3 grammi post workout giorni di allenamento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio

                    si puo andare nel tuo case se prendi la creatina monoidrato
                    farei una cosa un po piu soft
                    3 grammi a colazione i giorni off
                    3 grammi a colazione + 3 grammi post workout giorni di allenamento
                    Grazie mille per le tue risposte,comunque pensavo di non prendere la monoidrato ma la la kre-alkalyn della EFX,come mi regolo?
                    inoltre per "3 grammi a colazione" intendi 20 minuti prima a stomaco vuoto oppure va bene dopo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,ho 16 anni e mi alleno da non molti mesi,e vorrei dei consigli sulla mia integrazione (se potesse interessarvi dieta o altro trovate tutto in firma)

                      La mia integrazione attuale è composta da un gainer (che prendo la mattina) e da proteine in polvere (che prendo solo post wo)
                      La crea mono o quant'altro con un'anzianità d'allenamento come la tua non serve a nulla , e/o cmq non ne potresti apprezzare i vantaggi , ammesso che tu riesca a sfruttarli.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
                        Grazie mille per le tue risposte,comunque pensavo di non prendere la monoidrato ma la la kre-alkalyn della EFX,come mi regolo?
                        inoltre per "3 grammi a colazione" intendi 20 minuti prima a stomaco vuoto oppure va bene dopo?
                        be se ti alleni da pochi mesi aspetto un po prima di usare la crea...
                        carbo in polvere ( o gainer) e proteine in polvere bastano

                        Commenta


                          #13
                          Bene così allora

                          magari riprenderemo la discussione a tempo debito,grazie a chi è intervenuto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎