Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oxyelite Pro

    So, anche per aver letto la discussione relativa (ormai chiusa) che era stato tolto dal mercato, adesso ho visto che c'è di nuovo e l'ho ordinato, è cambiato qualcosa nella struttura degli ingredienti? o semplicemente sono stati notificati?
    visto che ci siamo, consigli sull'assunzione?!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    Attualmente quella che si trova su MN è la versione europea quindi è cambiata la composizione.. è senza la DMAA


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      Attualmente quella che si trova su MN è la versione europea quindi è cambiata la composizione.. è senza la DMAA


      rimane comunque un prodotto valido? qualcuno lo ha provato?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Personalmente non saprei dirti in quanto io non l'ho mai provato ne ho sentito recensioni visto che non è uscito da molto


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          #5
          Rispetto al" best seller" di qualche tempo fa, questa è priva di dmaa e yhoimbina. A te le dovute conclusioni..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Rispetto al" best seller" di qualche tempo fa, questa è priva di dmaa e yhoimbina. A te le dovute conclusioni..
            ho comprato un placebo....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              capita
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎