caffeina+ l-carnitina o termogenico?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardo933
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 149
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

continuo a pensare che è differente discutere tra che tipi di integratori prendere..e uno stacco da un tipo di integrazione e come gestirlo.. due cose BEN differenti. comunque come si suol dire abbozzo, tanto c'è poco da fare.
    grazie

---------- Post added 06-03-2013 at 21:22:55 ---------- Previous post was 05-03-2013 at 22:06:18 ----------

qualcuno può aiutarmi? non so cosa fare!

Commenta

• leonardo933
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 149
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

alc+cafeina+tirosina+bcaa ???

ok..vedo che non sapete come aiutarmi per quanto riguarda la pausa.. vorrei porvi un'altro quesito..Ho la possibilità ad aprile di potermi far portare qualcosa dall'italia..così pensavo di poter iniziare il protocollo caffeina-alc-tirosina a partire da maggio; come marche che ne dite di queste? ALC e caffeina della NATROID e L-tirosina della Now Food.Altra domanda: sempre approfittando della spedizione da Musclenutrition, mi avevate parlato dei BCAA, così stavo leggendo a cosa servivano..e seguendo una dieta ipocalorica credo possano servirmi ma che marca scegliere? per quanto le dovrei prendere? ma soprattutto prendendo intorno alle 120/130gr di proteine al giorno mi serve prenderle? o a questo punto poi devo ridurre il quantitativo giornaliero? io torno in italia a luglio quindi se non esiste uno stop dovrei averne per 3 mesi...posso anche usarle per un periodo più breve? le dosi quali sono? grazie!
      Last edited by leonardo933; 07-03-2013, 22:43:13.

Commenta

• leonardo933
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 149
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

ciao a tutti, volevo capire cosa intendete per 1 pak di ANIMAL CUT al giorno; leggo alcuni che parlano di capsule blu e rosse, altri che parlano di bustine... chi mi aiuta?

Commenta

Working...
        X