If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti.. sai ho sempre sentito dire da tutti che è meglio non avvicinarsi a queste cose..ma per come sono fatto io voglio capire e poi giudicare..penso che farò per questo mese solo L-carnitina..visto che ormai ho iniziato..ad aprile proverò alc+caffeina e se non riesco a raggiungere l'obbiettivo del 15% massa grassa..a luglio provo come hai detto te 1 dose al giorno di cut + alc
---------- Post added 03-03-2013 at 15:15:10 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 23:47:36 ----------
Ho un grosso problema.. Non stando in Italia non posso ordinare su internet i prodotti ( sto ad abu Dhabi negli UAE ) ed oggi ho cercato la caffeina anidra in 3 negozi di integratori.. Ma nessuno ce l'ha .. Tutti che mi propongono termogenici a base di tè.. Ma nessuno che ha un semplice integratore di sola caffeina.. Come posso fare? Come posso sostituire le dosi di caffeina con il tè sempre se riuscissi a trovare un integratore di sola teina ? GRAZIE!!!
Me ne puoi consigliare uno che magari hai provato e ti ci sei trovato bene? È la prima volta che compro queste cose .. Quindi un aiuto sulla scelta dello shop è ben accetta! Grazie!
Leggiamo il Regolamento. Non è possibile discutere di e-commerce che non siano lo sponsor del Forum: http://www.musclenutrition.com/
Che comunque spedisce ovunque ed è da anni ed anni sulla piazza.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
domani proverò a mandare una mail per sapere spese di spedizione e tempi..
potete consigliarmi marche per caffeina e acetyl carnitina? non posso spendere troppo quindi diciamo i migliori prodotti per qualità/prezzo.
grazie!
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Facciamo che, seguendo il Regolamento, evitiamo in questa sezione di parlare di approvvigionamenti. Qua limitiamoci a discutere in maniera tecnica le caratteristiche prodotti che si vogliono assumere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
come gestire una pausa di una settimana ( vacanza) con l' L-Carnitina?
ciao ragazzi, sono 2 settimane che sto prendendo l' L-carnitina e la prossima sto fuori città e non potrò fare attività fisica.. come me la gestisco l'integrazione? continuo a prenderla come se fosse tutto uguale? calcolate che ho quella liquida 25ml che ne contiene 1800mg e se la apro devo finirla..quindi non posso fare che prendo solo 1000mg ad esempio e saltare il pre-work.. HELP ME!
---------- Post added at 20:50:26 ---------- Previous post was at 20:10:33 ----------
ma non ci azzecca niente con il titolo del 3d..per questo ne ho creato uno nuovo..non capisco questa voglia continua ti mandare infrazioni..se la domanda è differente e l'argomento pure..non credo ci sia bisogno di spostare nulla..
Allora, nel titolo e nel primo post viene citata l' L-carnitina. Adesso chiedi come gestire un eventuale stacco dalla L-carnitina. E' un tema assimilabile, come da Regolamento. E come da Regolamento invito a chiedere chiarimenti sulle azioni di moderazione in privato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta