Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina, termogenico e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina, termogenico e bcaa

    Buongiorno, mi chiamo Federico, ho 25 anni, questo è il mio primo post, per in primis saluto tutti voi già utenti del forum e spero di non andare fuori dal regolamento.
    VI spiego per quale motivo vi chiedo una "consulenza":
    io da un annetto a questa parte faccio uso di bcaa (nel mio caso ho sempre usato bcaa 6400 della scitec (non ho ben capito se posso menzionare altre marche di prodotti, nel caso fatemelo presente)), prendendo, solo nei gg di wo 5 cpr, 3 prima e 2 dopo wo.
    Sono utili, devo dire la verità, pero' pur facendo attività fisica e combinandola con una dieta, non riesco a definirmi, non c'è niente da fare, sara' che ho qualche problema di metabolismo, ma proprio non ce la faccio.
    Sono alto 1,90 e peso 88kg...e sono onesto nel dire che non c'è verso di calare quei 4-5 kg, anche perche' come spingo un attimo di piu' devo stare attento perchè divento troppo grosso.
    E' per questo che da settimana prossima andro' ad aggiungere due prodotti: carnitina e termogenico, per vedere se cambia qualcosa.
    MI potreste dare una mano per quel che riguarda la quantità di dose da prendere e in hce periodo della giornata?
    io i bcaa li ho sempre presi, come gia' detto, solo nelle giornate di wo, 5 cpr 3 prima e 2 dopo wo.
    Calcolate anche un'altra cosa, che penso sia importante: mi alleno in palestra 3 volte a settimana, ma di queste 3, due volte la settimana dopo la seduta pesi mi "trasferisco in palestra" dove gioco a pallavolo. gli orari sono questi: 19,00-20,30 sala pesi, 21,00-23,00 allenamento. i bcaa per intenderci li prendo nello spogliatoio prima e subito dopo essere uscito dalla sala pesi..vorrei capire da qualcuno che se ne intende piu' di me se è il caso prendere anche carnitina e teromgenico nella pausa tra pesi e allenamento o se è il caso di prendere tutto dopo, quindi dopo le 23,00...i prodotti in questione sono l'alcar san (carnitina) e l'isatori mx ls7 (termogenico)....grazie e scusate se mi sono dilungato...!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎