Salve, ho 18 anni e già da mesi faccio uso di integratori.. Son sempre stato soggetto ad andar al bagno molto spesso.. Ma da lunedi iniziando un cliclo con creatina, aminoacidi ramificati e un post workout completo ho avuto problemi alla sera.. ora non capisco se è dovuto agli integratori.. in poche parole mi vien sempre di andar al bagno (con un bruciore abbastanza leggero ma fastidioso), dopo due minuti sento il bisogno di andarci ancora e cosi via per un oretta circa.. è come se non riuscissi a svuotare completamente la vescica.. Possono essere gli integratori a causarmi questo? in passato mi era già successo ma molto raramente mentre questa volta è già due sere consecutive che mi succede.. bevo abbastanza ma alla sera poco, può essere magari questo? Andrò a farmi controllare comunque.
Problemi causati dagli integratori??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLi usi bene ?
Aminoacidi ramificati 3g
Post Wo uso il torrent (carbo+proteine+aminoacidi+creatina)
Giorni off: creatina 3g+3g
Aggiungo che ho già fatto cicli di creatina ma non avevo riscontrato questo problema...
Commenta
-
-
Quindi in totale quanti grammi di crea e bcaa ? pre ? intra ? post ?
Anche se questo non dovrebbe causare problemi.
Piuttosto , con quanta acqua assumi il tutto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioQuindi in totale quanti grammi di crea e bcaa ? pre ? intra ? post ?
Anche se questo non dovrebbe causare problemi.
Piuttosto , con quanta acqua assumi il tutto ?
Commenta
-
-
Che venga voglia di andare in bagno è normale se si beve molto.
Meno normale è che questo stimolo persista.
Ancora meno normale il senso di bruciore.
Prova a staccare un integratore per volta per verificare se sia colpa di una di questi , comincia dal post-wo (cos'è ?) e vai per esclusione , al limite stoppa tutto.
Ovviamente se la cosa persiste vai dall'urologo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioChe venga voglia di andare in bagno è normale se si beve molto.
Meno normale è che questo stimolo persista.
Ancora meno normale il senso di bruciore.
Prova a staccare un integratore per volta per verificare se sia colpa di una di questi , comincia dal post-wo (cos'è ?) e vai per esclusione , al limite stoppa tutto.
Ovviamente se la cosa persiste vai dall'urologo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta