Domanda su particolare assunzione M-stak - Animal Pump!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Domanda su particolare assunzione M-stak - Animal Pump!

Salve gente, so bene che l'argomento è stato trattato all'infinito, ma tutte le discussioni sono vecchie e non ho trovato risposta alla mia domanda. A breve comincierò l'ultimo mese di massa che, come l'anno scorso, vorrei fare nel modo più pulito possibile, inserendo inoltre del leggero cardio 3 volte a settimana sul tapis roulant nei giorni di riposo. 30-45 min tapis roulant massima inclinazione. Adesso, io come suggerito prenderò entrambi togliendo la pillola rossa all'M-stak e prendendo solo quella del pump. Potrebbe essere interessante salvare la pillola rossa e usarla poco prima del cardio, come una sorta di "termogenico" per cominciare a buttare giù grasso visto che sto finalmente raggiungendo i 90 kg per 1,79 di altezza. La dieta è stata per parecchio tempo ipercalorica e mi sono sporcato abbastanza, ma non gravemente. Diciamo intorno al 14% bf. Poi inizierò con un mese di normocalorica a riposo da stimolati, per poi cominciare il mio magico stack per lo squartamento.
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

• Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

up!
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun

Commenta

• Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

mi acccontento anche di un "non sappiamo che dirti", almeno so che non viene ignorato il post
      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
      noun

Commenta

Working...
      X