ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo form , ma vi ho sempre seguito e letto e da come appreso prendo le proteine subito dopo l allenamento , ma ora mi sorge un dubbio io abitando lontano dalla palestra per prendere subito le proteine porto in una bottiglia le proteine gia mischiate con il latte e rimangono cosi per 1 oretta ,poi finito l alenamento le agito per bene e le prendo.. ecco vorrei sapere se cambia qualcosa o e la stessa cosa di miscelarle al momento .. grazie anticipatamente per le risposte ciao
proteine dopo allenamento
Collapse
X
-
Ok, pur non essendo velocissime, le whey hanno un' assimilazione abbastanza rapida. Col latte le rallenti.e' preferibile sciogliere le polveri al momento per evitare processi di parziale degradazione. In un tempo limitato,ciò è un fenomeno trascurabile ma..portarti una bottiglietta d'acqua da aggiungere alla polvere all' ultimo momento..proprio ti pesa tanto?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luka93 Visualizza Messaggiono ho chiesto a voi proprio per avere un consiglio.. ora comprerò uno smartshake e le mischio al momento, per le proteine mi dici che vanno bene quelle che uso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIn generale non consiglierei proprio le proteine post-wo, sempre meglio i BCAA.
Inviato dal mio MK16i tramite tapatalk perché la mia connessione di merda non funziona.
Commenta
-
Commenta