Direi di si è poi bisogna vedere questo miglioramento di forza se è' veramente avvenuto
Activate Extreme + Pink Magic
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDirei di si è poi bisogna vedere questo miglioramento di forza se è' veramente avvenuto
---------- Post added at 15:19:11 ---------- Previous post was at 15:12:57 ----------
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho una teoria, basata sul nulla, o su an' intuizione, diciamo.
Dato per scontato che aumentare i livelli di T endogeno su un 18/20 enne è praticamente impossibile, (parlo di persone sane, in salute) i T booster dovrebbero essere inutili, pero', l' Activate contine un' estratto d' ortica brevettato, Divanil, particolarmente potente, o meglio, altamente titolato.
Una delle proprietà dell' estratto d' ortica è che questa, si lega all' SHBG, impedendo di fatto al T di legarsi alla stessa, il T libero, quello non legato appunto, aumenta, o potrebbe farlo.
Potrebbe essere che in parte l' aumento di forza riscontrato da Pippo sia dovuto proprio a questo, a parità di T totale c'è un aumento di T libero.
Io purtroppo 20 li ho già avuti e non tornano piu, ma se fossi un giovanotto, sicuramente l' Activate lo proverei, potrebbe essere l' integratore piu efficace in commercio per un ragazzo giovane.
---------- Post added at 21:50:38 ---------- Previous post was at 21:48:06 ----------
Mi sono appena accorto, rileggendo che Pippo ha avuto miglioramenti col Pink magic, questo invece non riesco a spiegarmelo.
Effetto placebo?
ad esempio un istruttore che avevo prima mi ha consigliato di prendere il methyl arimatest nel periodo più critico di definizione pervia della dieta rigida e del fatto che preso in questa condizione da un bel risultato. Cosa ne pensate?! Stiamo parlando della stessa classe di prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo92 Visualizza MessaggioPressa verticale, 220kg prima settimana, 300kg ultima sett. Spinte avanti multipower, inizio 32kg x lato, dopo 4 sett 41kg x lato. Potrei ancora andare avanti xó ripeto, ho aggiustato anche l alimentazione seguendo quella fatta dal mio istr in base al plico.
i
aumenti di carico senza senso e poi per esempio le spinte con 32kg per lato sulla multypower(quindi compreso il bilanciere arriviamo sui 70kg) forse l'ho visto fare a ronnie coleman in ON SEASON..per di piu hai aumentato a 41 per lato..ma dai su..cerchiamo di essere seri..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè appunto come immaginavo
aumenti di carico senza senso e poi per esempio le spinte con 32kg per lato sulla multypower(quindi compreso il bilanciere arriviamo sui 70kg) forse l'ho visto fare a ronnie coleman in ON SEASON..per di piu hai aumentato a 41 per lato..ma dai su..cerchiamo di essere seri..
seconda cosa non m interessa dire cose non vere, semmai piace vantarmi del fisico che ottengo e non dei carichi che uso. Per non parlare del fatto che il mio istruttore mi segue nell esecuzione e tutto il resto quindi mi controlla. Terzo il multipower che utilizzo in pale non è quello con l asta ma è quello in stile 'peck deck' se sai cos é.
Commenta
-
Commenta