Activate Extreme + Pink Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Direi di si è poi bisogna vedere questo miglioramento di forza se è' veramente avvenuto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Pippo92
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Direi di si è poi bisogna vedere questo miglioramento di forza se è' veramente avvenuto
      Pressa verticale, 220kg prima settimana, 300kg ultima sett. Spinte avanti multipower, inizio 32kg x lato, dopo 4 sett 41kg x lato. Potrei ancora andare avanti xó ripeto, ho aggiustato anche l alimentazione seguendo quella fatta dal mio istr in base al plico.

---------- Post added at 15:19:11 ---------- Previous post was at 15:12:57 ----------

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io ho una teoria, basata sul nulla, o su an' intuizione, diciamo.
      Dato per scontato che aumentare i livelli di T endogeno su un 18/20 enne è praticamente impossibile, (parlo di persone sane, in salute) i T booster dovrebbero essere inutili, pero', l' Activate contine un' estratto d' ortica brevettato, Divanil, particolarmente potente, o meglio, altamente titolato.
      Una delle proprietà dell' estratto d' ortica è che questa, si lega all' SHBG, impedendo di fatto al T di legarsi alla stessa, il T libero, quello non legato appunto, aumenta, o potrebbe farlo.
      Potrebbe essere che in parte l' aumento di forza riscontrato da Pippo sia dovuto proprio a questo, a parità di T totale c'è un aumento di T libero.
      Io purtroppo 20 li ho già avuti e non tornano piu, ma se fossi un giovanotto, sicuramente l' Activate lo proverei, potrebbe essere l' integratore piu efficace in commercio per un ragazzo giovane.

---------- Post added at 21:50:38 ---------- Previous post was at 21:48:06 ----------

Mi sono appena accorto, rileggendo che Pippo ha avuto miglioramenti col Pink magic, questo invece non riesco a spiegarmelo.
      Effetto placebo?
      Quindi potrei provarlo tranquillamente l activate.....

ad esempio un istruttore che avevo prima mi ha consigliato di prendere il methyl arimatest nel periodo più critico di definizione pervia della dieta rigida e del fatto che preso in questa condizione da un bel risultato. Cosa ne pensate?! Stiamo parlando della stessa classe di prodotti

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo92 Visualizza Messaggio
        Pressa verticale, 220kg prima settimana, 300kg ultima sett. Spinte avanti multipower, inizio 32kg x lato, dopo 4 sett 41kg x lato. Potrei ancora andare avanti xó ripeto, ho aggiustato anche l alimentazione seguendo quella fatta dal mio istr in base al plico.

i
        è appunto come immaginavo

aumenti di carico senza senso e poi per esempio le spinte con 32kg per lato sulla multypower(quindi compreso il bilanciere arriviamo sui 70kg) forse l'ho visto fare a ronnie coleman in ON SEASON..per di piu hai aumentato a 41 per lato..ma dai su..cerchiamo di essere seri..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Pippo92
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          è appunto come immaginavo

aumenti di carico senza senso e poi per esempio le spinte con 32kg per lato sulla multypower(quindi compreso il bilanciere arriviamo sui 70kg) forse l'ho visto fare a ronnie coleman in ON SEASON..per di piu hai aumentato a 41 per lato..ma dai su..cerchiamo di essere seri..
          Forse non ci siamo capiti... Come prima cosa sono quel tipo di persona che aumenta il peso solo se l esecuzione avviene in maniera corretta, non sono il tipo alla metà esecuzione....
          seconda cosa non m interessa dire cose non vere, semmai piace vantarmi del fisico che ottengo e non dei carichi che uso. Per non parlare del fatto che il mio istruttore mi segue nell esecuzione e tutto il resto quindi mi controlla. Terzo il multipower che utilizzo in pale non è quello con l asta ma è quello in stile 'peck deck' se sai cos é.

Commenta

Working...
          X