Cosa ne pensate di questo stak?
Activate Extreme + Pink Magic
Collapse
X
-
Sei del 92?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza MessaggioIo non capisco xke se uno è del 92 non può prendere il Pink Magik....
comunque si, sono del 92 e ho 20 anni!! e riguardo il pink magico l'ho già preso per un mese e mi sono trovato benissimo...
l'activate non l'ho mai provato e volevo sapere cosa ne pensate se presi insieme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioquestioni ormonali..a 20 anni.
se parliamo di efficenza posso dirti che come carichi in quel mese di prova ho avuto un notevole incremento..
in merito a cosa ti riferisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioin merito al fatto che quei prodotti a dei giovani come voi con gli ormoni " a palla",proprio non servono. E' chiaro ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio..magari stai crescendo semplicemente con l'allenamento e con una dieta accettabile
lo stesso discorso vale per l'activate?
Commenta
-
-
Essendo dei prodotti utilizzati per la stimolazione endogena del testosterone, un ragazzino di 20 anni che assume prodotti del genere va a buttare nel cesso i soldi spesi per questi prodotti "miracolosi"...a meno che non sei andato in vacanza a Casablanca qualche mesetto faPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io ho una teoria, basata sul nulla, o su an' intuizione, diciamo.
Dato per scontato che aumentare i livelli di T endogeno su un 18/20 enne è praticamente impossibile, (parlo di persone sane, in salute) i T booster dovrebbero essere inutili, pero', l' Activate contine un' estratto d' ortica brevettato, Divanil, particolarmente potente, o meglio, altamente titolato.
Una delle proprietà dell' estratto d' ortica è che questa, si lega all' SHBG, impedendo di fatto al T di legarsi alla stessa, il T libero, quello non legato appunto, aumenta, o potrebbe farlo.
Potrebbe essere che in parte l' aumento di forza riscontrato da Pippo sia dovuto proprio a questo, a parità di T totale c'è un aumento di T libero.
Io purtroppo 20 li ho già avuti e non tornano piu, ma se fossi un giovanotto, sicuramente l' Activate lo proverei, potrebbe essere l' integratore piu efficace in commercio per un ragazzo giovane.
---------- Post added at 21:50:38 ---------- Previous post was at 21:48:06 ----------
Mi sono appena accorto, rileggendo che Pippo ha avuto miglioramenti col Pink magic, questo invece non riesco a spiegarmelo.
Effetto placebo?
Commenta
-
Commenta