Compound 20 + oxy + acl vecchia versione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

Compound 20 + oxy + acl vecchia versione?

Salve a tutti
    sto riutilizzando il compound 20 ma vorrei chiedervi dato che devo scendere di bf se lo stack compound 20 + oxy +acl vecchia versione è troppo forte oppure se meglio qualcosa tipo compound 20 + animal cuts USA (ho avuto buoni riscontri) + acl. L'oxy mi dava un pò di problemi, tachicardia etc...

Il lean sarebbbe l'ideale ma il vecchio funzionava poco su di me, immagino il nuovo

Sono in normocalorica e privilegio le pro, 176cm per 72kg con un bf del 16-17% mi alleno da 3anni e se voglio arrivare asciutto in estate devo iniziare da marzo a spingere sempre ma a cercare di definirmi con un pò di cardio in più cercando di mantenere la massa magra che sono riuscito a prendere. Diciamo che se arivassi ad un bf del 13% e 70kg per giugno sarei iperfelice ma ho adipe vecchio da dover eliminare ed è tosto

Tnks

pardon, intendevo oxy vecchia versione
    Last edited by dreamjob; 27-02-2013, 14:38:08.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Ammesso che odio l'OEP vecchia versione (per una serie di motivi ad iniziare dagli effetti collaterali), sulla carta sarebbe proprio un buon stack.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

Grazie mille luigi87,
      Io utilizzo un sistema piramidale del compound solo la mattina 30min pre-colazione. Passo da 2cp fino a 5cp e aumentando ogni 2giorni il numero di compresse, a 5cp sento dei piccoli sides e quindi lì mi fermo che capisco che è il mio limite, le compresse post 6-8ore non ne prendo perchè ho capito che influenti.

Al contrario l'oxy lo sento da morire, infatti vorrei prendere 1 sola compressa al mattino, forse meglio dopo colazione, quando facevo 2+1 dopo 3-4giorni mi sono dovuto stoppare, è forte per me, provo con 1 sola compressa.
      Nel caso anche con 1 dovrei avere sides insopportabili per te usare l?animal cuts potrebbe andar bene? ...ovviamente aggiungo quei 3-4gr di acl suddivisi nella giornata

O magari, mi consiglieresti di meglio? compound + acl + thermo, quale?

grazie 3mila

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Se hai gia' l'OEP e non ti da problemi, perche' comprare altro?
        Come dieta come sei messo?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

...come dieta ero in leggera ipercalorica ma da settimana prossima vado in normocalorica con pro abbondanti, set prossima cambio anche scheda, 3giorni faccio pesi (2parte superiore, 1 gambe) e 1giorno solo cardio (40min al 60-70%) + addominali, ora stò continuando una da 4gg suddivisa in 3giorni parte alta e 1 gambe, sistema adottato da settembre.

Per l'integrazione, ovvio che provo con l'oxy ma avendolo già dovuto abbandonare per i sides l'anno scorso ho provato l'animal cuts e con un solo pack al giorno ho avuto davvero buoni risultati, immagino con i 2... per questo il mio esser prevenuto e chiederti se poter modificare eventualmente l'oxy con animal cuts USA potrebbe risultare un problema o se come stack potrebbe esserci di meglio. Il compound su di me fà effetto più nell'aumentare la massa che nel diminuire quella grassa, cioè più un'effetto anabolizzante che termogenetico.

---------- Post added 28-02-2013 at 11:53:57 ---------- Previous post was 27-02-2013 at 14:43:18 ----------

up

---------- Post added at 13:32:20 ---------- Previous post was at 11:53:57 ----------

...scusate per l'up, comunque volevo comunicare che con 1cp di oxy non ho avuto problemi ma confermo quello che luigi87 aveva scritto su un vecchio post in merito ad alcune sostanze presente nel vecchio oxy, forse proprio il DMAA, provoca una leggere disfunzione erettile, quindi almeno io non userò più l'oxy, tanto meno la vecchia versione di cui ho un barattolo quasi totalmente pieno. Acquisterò l'animal cuts, scusate di nuovo l'up

Commenta

Working...
          X