stack ultimo mese e 1/2 di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ussmuscle
    Bodyweb Advanced

• Dec 2012
    • 97
    • 7
    • 0
    • Genova
    • Send PM

stack ultimo mese e 1/2 di massa

Ciao ragazzi ecco i miei dati: 18 anni 1,85x78kg e bf 14%

Per l'ultimo mese e mezzo di massa prima di definizione pensavo di integrare così

GIORNI ON
    Appena sveglio: 1 dose (pacchetto) di Animal Pak
    Metà mattina: 4 scoops weight gainer (Cyto Gainer)
    Preworkout ( 1 ora prima): 3 compresse Kre-Alkalyn
    Preworkout (15 min prima): 3 compresse BSN Nitrix e 1 scoop di Pro Supp Mr.Hyde
    After Workout: 3 compresse Kre-Alkalyn e 2 scoops Power Crunch Whey Protein
    Pre Nanna: 2 scoops Proteine Caseine

GIORNI OFF
    Appena sveglio: 1 dose (pacchetto) di Animal Pak e 3 compresse di Kre-Alkalyn
    Metà mattina: 4 scoops weight gainer (Cyto Gainer)
    Pre Nanna: 2 scoops Proteine Caseine

Che dite può andare o no?
    Ciao e grazie

---------- Post added at 23:03:23 ---------- Previous post was at 05:26:07 ----------

nessuno sa dirmi niente?
    GET SHREDDED OR DIE MIRIN'
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

A prescindere dal gainer, che non mi piacciono assolutamente, molto, ma molto miglio cibo solido, evitando miscugli il più possibile, non ha senso, per me, mischiare sia la kre che il nitrix che il pre work out (che non conosco), che anch'esso contiene creatina. Secondo me o prendi la kre o il nitrix, con indicazioni come da etichetta.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• ussmuscle
      Bodyweb Advanced

• Dec 2012
      • 97
      • 7
      • 0
      • Genova
      • Send PM

sicuro che nitrix e kre non vadano bene insieme?
      GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Contengono creatina entrambi e il Nitrix più di un tipo di creatina...io quest'anno ho un fatto un ciclo di kre, finito, ho fatto un ciclo di Epozine (Nitrix 2), mischiare i 2 prodotti, secondo me, è sprecato e non ha senso. Praticamente stai facendo un miscuglio di diversi tipi di creatina...

Tra l'altro, la dose standard del Nitrix (come quella dell'Epozine) è di 3+3+3 da prendere nell'arco della giornata. Non credo che prenderne solo 3 nel pre work out ti dia tutto questo pump.

Poi, per carità, se ti ti trovi bene ad usare questo tipo di integrazione, continuala pure
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
        X