Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio nuovo gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio nuovo gainer

    ciao a tutti.. volevo sapere che gainer usare (in periodo di massa appunto)
    vorrei prendere peso..
    sono 1.90 x 77 kg
    sono veramente indeciso sul quale prendere, quando prenderlo e quanto prenderlo.. voi che mi dite?

    #2
    TRUE MASS della BNS ottimo gainer!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
      TRUE MASS della BNS ottimo gainer!
      quoto, lo sto usando anch'io, come spuntino pomeridiano 1 volta a giorno va bene, poi va tutto contestualizzato nella dieta eh...

      Commenta


        #4
        si naturalmente la dieta è fondamentale.. io all inizio lo provai un gainer ma non riuscivo a digerirlo.. ho sistemato la dieta e al momento nn prendo nemmeno proteine.. ma cmq sai a cosa serve il gainer no? non ti ingozzare con quest'ultimo xD se proprio vuoi assumerlo, scegli una parte della giornata per prenderlo.. ad esempio uno dei due spuntini.. o metà mattina o nel pomeriggio.. considera cmq che ha bisogno del tempo per essere digerito visto che sostituisce un pasto all fin fine..

        Commenta


          #5
          anche io stavo pensando a quel gainer! li c'è scritto dose 145 g.. quanto ne dovrei prendere secondo voi? perche non mi fido dei suoi dosaggi..
          145 g mi sembrano pochini..

          ---------- Post added at 19:30:53 ---------- Previous post was at 19:15:34 ----------

          poi queste dosi americane che sarebbero? è da un po che ne sento parlare..ma con la funzione cerca non ho trovato risposte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dario1996991 Visualizza Messaggio
            anche io stavo pensando a quel gainer! li c'è scritto dose 145 g.. quanto ne dovrei prendere secondo voi? perche non mi fido dei suoi dosaggi..
            145 g mi sembrano pochini..

            ---------- Post added at 19:30:53 ---------- Previous post was at 19:15:34 ----------

            poi queste dosi americane che sarebbero? è da un po che ne sento parlare..ma con la funzione cerca non ho trovato risposte
            le dosi americane sono quelle che ti consiglia l'etichetta, molte volte quando gli integratori vengono importati in europa viene appiccicata una nuova etichetta con valori europei, ma basta staccarla per trovare quella sotto....cmq io di true mass mi sto orientando sui 3 misurini(145g) e va piu che bene, dopo diventerebbe troppo forte secondo me.
            Last edited by future beast; 26-02-2013, 19:45:37.

            Commenta


              #7
              tutti i gainer sono potenzialmente buoni, dipende da cosa cerchi se più carbo se più proteine se bilanciato equamente oppure no.

              Commenta


                #8
                ciao se vuoi un gainer bilanciato prendi il true mass della bsn gusti consigliati(cacao o biscotto e crema) ti consiglio di prenderlo con il latte a metà mattina e metà pomerigio..poi li dipende da che ora vai in palestra..di bsn ne vanno presi 3 scoop al giorno

                mentre se vuoi un prodotto con più carbo e che costi poco seriouss mass 2 scoop al giorno o anche uno va bene visto che è super calorico

                Commenta


                  #9
                  io darei un'occhiata anche al mass fusion della nutrabolics ,oppure il serious mass, o il mass tech..
                  tutti ottimi gainer..io ora proverò il mass fusion

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎