salve a tutti per motivi palesi volevo iniziare a acquistare i miei integratori su internet..quello che mi chiedevo è: c'è da fidarsi?non tanto per il fatto che arrivino o no ma + per quello che c'è dentro..insomma volevo sapere cosa ne pensate e eventualmente un sito sicuro dove acquistare...GRAZIE
Acquisto integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh sicuramente ci possono essere siti dove la merce può arrivare come non può arrivare.. però se ti orienti sul sito sponsorizzato dal forum allora puoi andare traquillo.. http://www.musclenutrition.com/?SID=...np1qj19scpju02
---------- Post added at 16:31:53 ---------- Previous post was at 16:31:22 ----------
merce sicura, prezzi ottimi e la spedizione è velocissima..
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobeh sicuramente ci possono essere siti dove la merce può arrivare come non può arrivare.. però se ti orienti sul sito sponsorizzato dal forum allora puoi andare traquillo.. http://www.musclenutrition.com/?SID=...np1qj19scpju02
---------- Post added at 16:31:53 ---------- Previous post was at 16:31:22 ----------
merce sicura, prezzi ottimi e la spedizione è velocissima..
Commenta
-
-
"Quello che c'è dentro" non dipende certo dal distributore (il ns muscle-nutrition, per esempio) ma da produttore...sono cose diverse. In ogni caso...sono anche problemi inutili, poiché tutte le migliori e piu' conosciute marche di prodotti che trovi sono affidabilissime, soprattutto quelle che trovi sul nostro e-commerce, che non ha mai dato bidone a nessuno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggiosul fatto che arrivi ci credo..il mio dubbio ero + sul fatto del potersi fidare se effettivamente quello che arriva è quello che è stato ordinato..soprattutto per il fattore cash mi sembra strano che da muscl.nutr. le cose si pagano la metà se non meno..solo questo il mio dubbio
Contento tu !
Last edited by DNP; 26-02-2013, 18:24:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggiosul fatto che arrivi ci credo..il mio dubbio ero + sul fatto del potersi fidare se effettivamente quello che arriva è quello che è stato ordinato..soprattutto per il fattore cash mi sembra strano che da muscl.nutr. le cose si pagano la metà se non meno..solo questo il mio dubbio
dove fanno un prezzo in linea con quello che cerchi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE allora comprale in un negozio fisico tipo vitaminSFIGATstore , le paghi il doppio e sono uguali.
Contento tu !
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE allora comprale in un negozio fisico tipo vitaminSFIGATstore , le paghi il doppio e sono uguali.
Contento tu !
---------- Post added at 19:40:36 ---------- Previous post was at 19:36:24 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLo sconto proposto è riferito ad un ipotetico prezzo di listino che varia di paese in paese per i prodotti americani, se non ti fidi al limite puoi sempre acquistare presso i negozi di integratori
dove fanno un prezzo in linea con quello che cerchi.
le jumbo scietec nutrition e la kre alkalyn...il jumbo lo ho praticamente finito e devo pensare a cosa prendere...sono in massa e in palestra mi hanno consigliato
di prendere il massacra 2 che è un volumizzatore(però boh mi sembra un pò pesante)...che ne pensate?sennò cosa mi consigliate??
fatemi sapere grazie
Commenta
-
-
Miglior gainer
Io assumo le jumbo professional della scietec nutriotion e la kre alkalyn...siccome ho quasi finito le jumbo volevo cambiare e visto che sono in massa volevo un gainer
fate conto che sono 177cm 67kg 19anni..Volevo un gainer completo quindi carbo,pro,glut,bcaa e eventualmente un pò di crea se possibile eheheh
comunque apparte questa cosa indicativa che ho scritto sopra volevo semplicemente sapere qual'è secondo voi il miglior gainer per prendere massa
Commenta
-
-
mmm ok sisi infatti il true mass era già tra le mie idee..ad esempio dell elite mass dymatize che ne pensi? http://www.musclenutrition.com/produ...iner-4695.html ti ho linkato almeno guardi se non lo conosci..elenco qua sotto quelli che avevo in mentel'ordine è puramente casuale)
elite mass dymatize
true mass bsn
mass tech musclenutrition
mega mass dymatize
serious mass(anche se troppo sbilanciato)
se poi ne avete altri che preferite meglio ancora GRAZIE
---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 18:58:55 ----------
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioDipende dalla dieta, io ho usato true mass bsn e mass factor della eas entrambi ottimi
elite mass dymatize
true mass bsn
mass tech musclenutrition
mega mass dymatize
serious mass(anche se troppo sbilanciato)
se poi ne avete altri che preferite meglio ancora GRAZIE
---------- Post added at 20:53:16 ---------- Previous post was at 19:06:12 ----------
Rispondete please!!!
Commenta
-
-
True mass bsn
Real massa gaspari
Mass tech
IMHO i migliori! True mass su tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioTrue mass bsn
Real massa gaspari
Mass tech
IMHO i migliori! True mass su tutti
a me piaceva anche il mass tech perchè contiene anche bcaa e crea(tieni conto che prendo già la krea alkalyn)
ho appena trovato questo che ne pensi http://www.musclenutrition.com/hyper...5000-5-kg.html
Commenta
-
-
Non l'ho provato ma sembra buono
Anche se come ti ho già detto opterei per il true mass che IMHO è più completo ed equilibrato, ottimo sapore e non da poco preso con le dosi giuste (145g/di) sostituisce l'uso di un multivitaminico
Commenta
-
Commenta