Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Mono Resa Effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Mono Resa Effervescente

    UN BEL PO DI TEMPO FA' SUL FORUM SI PARLO' DI CREA MONO RESA EFFERVESCENTE CON UNA PUNTINA DI BICARBONATO E UNA GOCCIA DI LIMONE OPPURE CON UNA COMPRESSA DI VITAMINA C EFFERVESCENTE E UNA VOLTA FINITA L'EFFERVESCENZA SE UNITA L'ACQUA QUESTA RIUSCIVA A SCIOGLIERSI QUASI TUTTA. MA ALLORA CHE NE DITE? VISTO CHE SI SCIOGLIE PENSO CHE L'ASSORBIMENTO AVVENGA DI CONSEGUENZA OTTIMIZZATO O NO? MI SCUSO CON I PRODUTTORI DI CREA EFF. MA VISTO CHE LA FANNO PAGARE UNA CIFRA SE RIUSCISSIMO CON QUESTI PICCOLI ACCORGMENTI A MIGLIORARNE L'ASSORBIMENTO NON SAREBBE MALE? ASPETTO VS COMMENTI.
    tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.

    #2
    Guarda c'è un post a riguardo di crea resa effervescente con CITROSIDINA, io ho provato oggi e ancora nn ti so dire cmq MARCOLONE GURU e RIBOSIO dicono ke funge......... praticamente è creatina effervescente "home made"..... cmq per delucidazioni ulteriori kiedi a loro ke sono molto più esperti di me .......

    Ciao Nandroboy

    P.S: io ho fatto 8gr di citrosidina e 5 di creatina

    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      appena assunta.
      2 cucchiai citrosOdina ( ) e 5 gr crea.

      monoassunzione oggi.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎