UN BEL PO DI TEMPO FA' SUL FORUM SI PARLO' DI CREA MONO RESA EFFERVESCENTE CON UNA PUNTINA DI BICARBONATO E UNA GOCCIA DI LIMONE OPPURE CON UNA COMPRESSA DI VITAMINA C EFFERVESCENTE E UNA VOLTA FINITA L'EFFERVESCENZA SE UNITA L'ACQUA QUESTA RIUSCIVA A SCIOGLIERSI QUASI TUTTA. MA ALLORA CHE NE DITE? VISTO CHE SI SCIOGLIE PENSO CHE L'ASSORBIMENTO AVVENGA DI CONSEGUENZA OTTIMIZZATO O NO? MI SCUSO CON I PRODUTTORI DI CREA EFF. MA VISTO CHE LA FANNO PAGARE UNA CIFRA SE RIUSCISSIMO CON QUESTI PICCOLI ACCORGMENTI A MIGLIORARNE L'ASSORBIMENTO NON SAREBBE MALE? ASPETTO VS COMMENTI.
Creatina Mono Resa Effervescente
Collapse
X
-
Creatina Mono Resa Effervescente
tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.Tag: Nessuno
-
-
Guarda c'è un post a riguardo di crea resa effervescente con CITROSIDINA, io ho provato oggi e ancora nn ti so dire cmq MARCOLONE GURU e RIBOSIO dicono ke funge......... praticamente è creatina effervescente "home made"..... cmq per delucidazioni ulteriori kiedi a loro ke sono molto più esperti di me .......
Ciao Nandroboy
P.S: io ho fatto 8gr di citrosidina e 5 di creatina
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
-
Commenta