Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProCleanse QUALCUNO LO HA PROVATO? NE HA SENTITO PARLARE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ProCleanse QUALCUNO LO HA PROVATO? NE HA SENTITO PARLARE?

    Salve ragazzi.
    In primisi volevo fare il dovuto ringraziamento a tutti voi, perchè solo grazie a questo sito e alle persone che con dedizione partecipano attivamente alle discussioni con le proprie esperienze e con le proprie storie sono riuscito a cambiare radicalmente il mio fisico. Credo che senza il vostro aiuto nn avrei mai trovato la forza per affrontare il mio disagio fisico e psicologico e mai sarei riuscito a cambiare di così tanto il mio aspetto.

    GRAZIE....SIETE DEI GRANDI!

    Vi racconto in breve la mia storia così da capire anche il perchè della mia domanda riguardante questo integratore se così si può definire perchè non lo conosco proprio.

    Sono tre anni che con seguo un programma di allenamento in palestra e che seguo una dieta, o meglio uno stile d'alimentazione con pochi grassi. Ho perso in questi tre anni 35kg e ho preso un bel po di massa muscolare per quanto guarda il mio fisico, niente a che vedere con alcuni mebri di questo forum, ma io sono cambiato RADICALMENTE. Non sono mai stato seguito ne in palestra ne da un dietologo, IL MIO PERSONAL TRAINER E IL MIO DIETOLOGO SIETE STATI VOI. Tutto quello che ho fatto per arrivare ad avere i miei risultati è stato semplicemente imparare dai vostri consigli e dalle vostre esperienze.
    Sono alto 170 cm e peso 74 kg, contro i 108kg di prima e senza avere ne un po di forza ne un po di massa muscolare. Adesso ho solo l'ultimo grande ostacolo da abbattere: quel po di grasso sull'addome!
    Faccio già uso di alcuni integratori, uso carnitina, cla, e un termogenico, anche buoni ma quel po di pancetta non va via!

    Ho letto un articolo che parla di questo Pro Cleanse ce dicono che dia davvero degli ottimi risultati qualcuno lo conosce?

    Ragà scusate poi una domanda, si possono fare i nomi delle marche degli integratori?

    Di nuovo grazie a tutti!


    #2
    Non ho ben capito, è uno di quei prodotti che si assume per la pulizia dell' intestino e in specifico del colon?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      no dicono sia un integratore che abbia qualità dimagrante, alcuni ne parlano bene, anzi benissimo, però non mi fido per questo chiedo a voi

      Commenta


        #4
        si si se non erro e penso di no è un integratore che va a lavorare sulla pulizia del Colon !!!
        aiuta a dare una bella ripulita a tutto il Colon ... ogni tanto serve !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎