Creatina eff. e definizione.........?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

    Creatina eff. e definizione.........?

    Una domanda per gli esperti: Molti preparatori della mia città mi sconsigliano l'uso di creatin in generale a causa del fatto che sono molto robusto e mi dicono che mi farebbe solo ingrassare e non servirebbe a niente per lo scopo che mi sono prefisso cioè essere ad una percentuale bassa di grasso corporea tra 8/10.
    Molti di voi mi dicono che la crea eff sarebbe ottima per aumentae la forza negli allenamenti e per compensare qualche deficit che mi reca la dieta metab., Pesando 75/77 e dovendo arrivare 72 quale strada potrebbe essere più giusta, provare ad assumerla o continuare cosi..... senza?
    Grazie a tutti
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    perchè dovresti utilizzare la creatina? quale è lo scopo che vuoi raggiungere con la creatina?

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Tachdown
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 542
      • 0
      • 0
      • Molto vicino a voi........
      • Send PM

      #3
      Lo scopo in teoria non avendo mai assunto questa sostanza dovrebbe essere una maggiore resistenza piu compatezza muscolare e miglior recupero......
      Il dubbio mi pervade NM. sai perchè prendo tanti altri integrat tipo pro, glu, amino, vitc, termo, acl, cla e forse non mi servirebbema sai quando i risultati si fermano o vanno più lentamente uno cerca di appigliasi a qualche nuovo rimedio che poi alla fine potrebbe avere un effetto placebo...
      Io so che mi voglio definire al massimo senza piu grasso e cerco nuove strade e parlare con voi mi aiuta a capire e il tuo parere e ben ACCETTO
      "Non può piovere per sempre"
      Mail: tach@ziplip.com

      Commenta

      Working...
      X