Ciao Forum, la soluzione a base di Vitargo puó essere preparata e consumata in un altro momento? Insomma posso far passare 2/3 ore dalla preparazione? Grazie. Cipo
Vitargo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioCiao Forum, la soluzione a base di Vitargo puó essere preparata e consumata in un altro momento? Insomma posso far passare 2/3 ore dalla preparazione? Grazie. CipoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioCiao Forum, la soluzione a base di Vitargo puó essere preparata e consumata in un altro momento? Insomma posso far passare 2/3 ore dalla preparazione? Grazie. Cipo
Io faccio così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza MessaggioIo ti consiglio di mettere il VITARGO in polvere nello Shaker, poi quando devi usarlo ci metti l'acqua che ti sarai portato in una bottiglietta...
Io faccio così...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta