Real Mass Gaspari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vale357
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 48
    • 0
    • 0
    • Portici(NA)
    • Send PM

Real Mass Gaspari

Salve a tutti..volevo chiedere un parere su questo gainer,soprattutto da un punto di vista qualitativo,ed eventualmente un consiglio su quale gusto scegliere...grazie in anticipo a chi risponderà!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Qualità dei prodotti Gaspari non si discutono. Per il gusto: scegli quello che ti piace di più,sono tutti ottimi
    sigpic

Commenta

• Vale357
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 48
      • 0
      • 0
      • Portici(NA)
      • Send PM

Grazie della risposta...che sulla gaspari non si discute questo lo so...il fatto è che non avendo mai provato un ganier ne volevo la conferma...ho provato le proteine della gaspari e mi sono trovato bene quindi credo che sarà così anche per il gainer...cmq penso che prenderò cioccolato

Commenta

• suxdonnje
        Bodyweb Advanced

• Mar 2014
        • 77
        • 1
        • 1
        • Send PM

qualcuno lo ha provato al cioccolato?

Commenta

• Vale357
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 48
          • 0
          • 0
          • Portici(NA)
          • Send PM

Allora io ho provato il cioccolato della versione precedente a quella che è in vendita adesso,con molti più carbo,e ti posso dire che non è affatto male...l'ho provato sia in acqua che un paio di volte nel latte ma è molto più pesante e il sapore non mi piaceva molto..in acqua diventava molto denso e cremoso...come sapore mi ricordava il gusto del gelato al cioccolato "carte d'or" per farti capire nel caso tu lo abbia mai provato...in ogni caso è un validissimo gainer(la versione precedente di sicuro) anche se mi creava un po' di aria!!!

Commenta

• suxdonnje
            Bodyweb Advanced

• Mar 2014
            • 77
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vale357 Visualizza Messaggio
            Allora io ho provato il cioccolato della versione precedente a quella che è in vendita adesso,con molti più carbo,e ti posso dire che non è affatto male...l'ho provato sia in acqua che un paio di volte nel latte ma è molto più pesante e il sapore non mi piaceva molto..in acqua diventava molto denso e cremoso...come sapore mi ricordava il gusto del gelato al cioccolato "carte d'or" per farti capire nel caso tu lo abbia mai provato...in ogni caso è un validissimo gainer(la versione precedente di sicuro) anche se mi creava un po' di aria!!!
            perfetto l'esempio del gelato ha reso perfettamente l'idea!
            ti ricordi in quali quantità lo prendevi con l'acqua e se si scioglieva senza problemi?

Commenta

• Vale357
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 48
              • 0
              • 0
              • Portici(NA)
              • Send PM

Mi pare facessi 1,5/2 misurini,che se non ricordo male erano circa 75/100 g di polveri. Tieni presente che era la versione precedente con meno carbo,per cui tieni conto di questo in base alla tua dieta!..Riguardo la solubilità per me era davvero buona,raramente si è presentato qualche grumo ma solo quando mettevo poca acqua...per questa regolati tu in base al tuo gusto!Io usavo 300/400 ml perché mi piaceva più denso!
              Last edited by Vale357; 24-06-2014, 20:24:41.

Commenta

• suxdonnje
                Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                • 77
                • 1
                • 1
                • Send PM

grazie 1000
                avevi aumentato di massa?
                comunque lo ordino e appena arriva ti faccio sapere com'è la nuova versione
                Last edited by suxdonnje; 24-06-2014, 21:53:47.

Commenta

• Vale357
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Portici(NA)
                  • Send PM

La massa l'ho aumentata ma tieni sempre conto che questi danno solo un contributo,ciò che conta è la dieta nel suo complesso!!!

Commenta

Working...
                  X