Salve a tutti..volevo chiedere un parere su questo gainer,soprattutto da un punto di vista qualitativo,ed eventualmente un consiglio su quale gusto scegliere...grazie in anticipo a chi risponderà!!
Real Mass Gaspari
Collapse
X
-
Grazie della risposta...che sulla gaspari non si discute questo lo so...il fatto è che non avendo mai provato un ganier ne volevo la conferma...ho provato le proteine della gaspari e mi sono trovato bene quindi credo che sarà così anche per il gainer...cmq penso che prenderò cioccolato
Commenta
-
-
Allora io ho provato il cioccolato della versione precedente a quella che è in vendita adesso,con molti più carbo,e ti posso dire che non è affatto male...l'ho provato sia in acqua che un paio di volte nel latte ma è molto più pesante e il sapore non mi piaceva molto..in acqua diventava molto denso e cremoso...come sapore mi ricordava il gusto del gelato al cioccolato "carte d'or" per farti capire nel caso tu lo abbia mai provato...in ogni caso è un validissimo gainer(la versione precedente di sicuro) anche se mi creava un po' di aria!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale357 Visualizza MessaggioAllora io ho provato il cioccolato della versione precedente a quella che è in vendita adesso,con molti più carbo,e ti posso dire che non è affatto male...l'ho provato sia in acqua che un paio di volte nel latte ma è molto più pesante e il sapore non mi piaceva molto..in acqua diventava molto denso e cremoso...come sapore mi ricordava il gusto del gelato al cioccolato "carte d'or" per farti capire nel caso tu lo abbia mai provato...in ogni caso è un validissimo gainer(la versione precedente di sicuro) anche se mi creava un po' di aria!!!
ti ricordi in quali quantità lo prendevi con l'acqua e se si scioglieva senza problemi?
Commenta
-
-
Mi pare facessi 1,5/2 misurini,che se non ricordo male erano circa 75/100 g di polveri. Tieni presente che era la versione precedente con meno carbo,per cui tieni conto di questo in base alla tua dieta!..Riguardo la solubilità per me era davvero buona,raramente si è presentato qualche grumo ma solo quando mettevo poca acqua...per questa regolati tu in base al tuo gusto!Io usavo 300/400 ml perché mi piaceva più denso!Last edited by Vale357; 24-06-2014, 20:24:41.
Commenta
-
Commenta