Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Creacore MUSCLETECH vs con-crete PROMERA
Collapse
X
-
Last edited by future beast; 26-02-2013, 02:26:00.
-
-
A me come prodotto ha deluso. Premesso che ho fatto solo un ciclo con concret (eccezionale ma carissima).
Ora sono 26 giorni che sto prendendo la creacore 2scoop al giorno sia ON che OFF. Inizio a sentire ora qualche effetto benefico. Poca roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza MessaggioA me come prodotto ha deluso. Premesso che ho fatto solo un ciclo con concret (eccezionale ma carissima).
Ora sono 26 giorni che sto prendendo la creacore 2scoop al giorno sia ON che OFF. Inizio a sentire ora qualche effetto benefico. Poca roba.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza MessaggioA me come prodotto ha deluso. Premesso che ho fatto solo un ciclo con concret (eccezionale ma carissima).
Ora sono 26 giorni che sto prendendo la creacore 2scoop al giorno sia ON che OFF. Inizio a sentire ora qualche effetto benefico. Poca roba.
Credo comunque di aver sbagliato dose o riempito poco gli scoop. Sulla confezione c'è scritto 79 dosi ed io prendendo 2 dosi al giorno ho calcolato 40 giorni. Sono al 43 giorno e la scatola non ne vuol sapere ancora di finire
Sono stato troppo tirchio con le dosi!
Commenta
-
-
Mi è appena arrivata, ma sulla confezione c'è scritto 1 scoop dopo l'attività fisica. Io opterò con 2scoop giorni Wo uno pre (circa 30 minuti prima vanno bene?) e uno post subito ed 1 giorni off.
comunque il mio dubbio era anche un altro, cioè in quanta acqua si dovrebbe sciogliere uno scoop.?
spero che mi possiate risolvere il dubbio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosi
ON: 2 scoop pre colazione, assault pre wo e 2 scoop post wo + 50 gr maltodestrine
OFF: 2 scoop pre colazione e 1 scoop di pomeriggio
che ne dici?
Commenta
-
Commenta