Si credo che possa andare 2 scoop nei giorni On e 1 negli Off per quanto riguarda la Creacore, ha un dosaggio per scoop più elevato rispetto alla con-crete.
Creacore MUSCLETECH vs con-crete PROMERA
Collapse
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
Nei giorni On io faccio pre e post wo, mentre nei giorni Off lontano dal pasto1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioNei giorni On io faccio pre e post wo, mentre nei giorni Off lontano dal pastosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquindi volento utilizzarla questo tipo di creatina andrebbe bene uno scoop dopo colazione nei giorni off e nei giorni on 1 dopo colazza e uno dopo il wo?
1 10' prima della colazione + 1 post wo ON
Puoi anche tenere un dosaggio più alto dato che costa poco, 3.5g OFF 7 ONOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Guarda io preferisco prenderla sempre a stomaco vuoto, se la bevi subito appena sei sveglio tempo che ti lavi la faccia e ti vesti sono già passati quei 10 minuti e poi puoi fare colazione. Sennò puoi prenderla a metà mattina prima dello spuntino.
Per gli ON stesso discorso x la colazione e cmq può andare bene.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio1 10' prima della colazione OFF
1 10' prima della colazione + 1 post wo ON
Puoi anche tenere un dosaggio più alto dato che costa poco, 3.5g OFF 7 ON
giorni di riposo: 1 prima della colazione
giorni di allenamento: 1 30' prima del wo + 1 post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPre wo non va presa le creatina pure la muscletech lo dice.
Commenta
-
-
Nei gg di wo consumare immediatamente dopo l'allenamento.
Comunque avevo letto pure qualcosa di Spattini a riguardo non ricordo dove.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Riduce il danno muscolare, devo ancora approfondire l'argomento solo che ho internet che nn funziona bene e da studiare un sacco di cose quando trovo qualcosa te lo posto sul diarioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioC'è una mia recensione in feedback cmq io assumo 1 scoop nei giorni off e 2 nei giorni ON suddivisi in 1 pre-work e 1 post-work e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene
Commenta
-
-
Boh che vuoi che ti dica la muscletech consiglia di usarla post, così come altra gente che sicuramente ne sà più di tutti quanti noi messi assieme quindi io la uso post. Poi quando capirò il motivo te lo spiegherò.
Se non si hanno le conoscenze ci si deve affidare a qualcuno. A me è stato detto così e così faccio.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta