io ti consiglio di prendere quelle della pharmapure le trovi su musclenutrtion
caffeina pre wo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok capito, girando un po' x il suto muscle nutrition ho trovato questo
che ne pensate??in teoria dovrei definire e aumentare di massa allo stesso tempo o sbaglio??
Commenta
-
-
quali precisamente?
Pharmapure è il marchio nato in Italia nel 2002 da sempre l obiettivo del marchio è creare prodotti di purezza farmaceutica cercando di lasciare un prezzo che non sia proibitivo Le materie prime usate sono tra le più pure e migliori e tutte di origine europea Tra i prodotti più conosciuti abbiamo la
Commenta
-
-
Sbagli !
Quelle sono proteine al gusto caffe , poi , ok contengono 100 mg di caffeina per dose , ma non è una grande idea assumere proteine così vicino al wo.
Commenta
-
-
e cmq impossibile definire e mettere massa allo stesso tempo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cmq impossibile definire e mettere massa allo stesso tempo
Comunque l'utente ha le idee molto poco chiare sulla caffeina...consiglio la lettura del thread in sottosezione experimental supplementation di oltre 60 (...!!!...) pagine...li c'è tutto lo scibile sulla caffeina...
Commenta
-
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio:
io mi alleno la mattina presto, mi alzò alle 7 e alle 7.30 sono in palestra.
Seguo una dieta ipocalorica, faccio 30 min corsa e 1.30 h di pesi.
Andrebbe bene assumere 1 tavoletta di caffeina da 200 mg pre wo e 30g di whey post wo?
il mio obbiettivo è togliere un po' di adipe sull'addome e fianchi ma comunque vorrei limitare la perdita di massa magra con le whey...non pretendo di mettere massa magra ma almeno non bruciare quella che ho già...
Commenta
-
-
Riporto quello che ho risposto nell'altro 3d:
La caffeina pre wo può starci, è uno stimolante e anche un termogenico (in parole povere, accellera il metabolismo dei grassi). Poi dipende come reagisce il tuo corpo, ad alcuni fa molto effetto perchè entra in circolo più velocemente e ad altri no..quindi prova!
200 mg sono una buona dose! puoi iniziare con questa quantità, anche 250 vanno bene, ma ti sconsiglio di andare sopra i 300..
Le whey post wo vanno benissimo, ma meglio abbinarle a qualche carbo con alto ig
ps: in ipocalorica un po di massa magra la perdi, è inevitabile..si può contenere questa perdita tenendo un livello di proteine per kg corporei abbastanza elevato. (2,5g/kg per esempio) Anche tramite l'utilizzo di integratori:un esempio sono gli aminoacidi ramificati come i bcaa, che producono un effetto anti catabolico sulla muscolatura, e di sicuro in ipocalorica aiutano molto a conservare massa magra!
salutiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Ma leggere un thread completo di 60 pagine no eh?
Volevo parlare di questa nota e controversa sostanza, la caffeina. La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè,cacao, the(dove è chiamata teina), cola,guaranà(guaranina) e mate(mateina), e nelle bevande da esse ottenute. A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iNinja Visualizza MessaggioAssumendo caffeina 200mg e whey 30g lo stesso giorno 5 giorni su 7 rischio di affaticare reni e fegato o può andare bene?
"Assumentd 3-4 caffè al giorno e 150gr di pollo/tonno lo stesso giorno 5 giorni su 7 rischio di affaticare reni e fegato o puo' andare bene?"
Ora rispondi alla seconda domanda....quindi...avrai la risposta alla prima...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa leggere un thread completo di 60 pagine no eh?
http://www.bodyweb.com/threads/18326...e-utilit%C3%A0sigpic
Commenta
-
-
Bene , i link da leggere ci sono e sono stati postati , la seduta è tolta !
Commenta
-
Commenta