If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti, sono Matteo. Volevo un consiglio, vorrei assumere caffeina pre wo, principalmente per bruciare i grassi. (21 anni, Altezza 1e75, Peso 70kg)
Voi cosa usate? integratori o prodotti alimentari?
Volevo parlare di questa nota e controversa sostanza, la caffeina.
La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè,cacao, the(dove è chiamata teina), cola,guaranà(guaranina) e mate(mateina), e nelle bevande da esse ottenute.
A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco
ok grazie ho letto tutto e c ho capito qualcosa in più.
Mi è rimasto un dubbio però...una tazzina di caffè ho letto che contiene 85 mg di caffeina, assumendone 2 tazzine dovrei arrivare a 170 mg circa che presi la mattina prima dell allenamento dovrebbero incrementare la perdita di grassi. Secondo voi basterebbe se presa 5 giorni su 7 prima di fare 30 min di tappeto?
Si, a seconda della miscela le tazzine ''da bar'' vanno dai 60 ai 200mg di caffeina (attenzione, è in forma metilcaffeina e caffeina hcl, non anidra pura come negli integratori...che sarebbe da preferire).
Ho guardato degli integratori ma oltre alla caffeina hanno anche altri componenti di cui non conosco gli effetti per cui non so se fidarmi o no, però io non ne capisco nulla, sapreste dirmi il nome di integratori che siano composti da solo caffeina anidra o composti che siano il più sano possibile?
il mio obbiettivo e togliere sui fianchi, vado 5/7 giorni in palestra e faccio 30 min di tappeto pre allenamento con i pesi poi 10 min alla fine...consigli??
---------- Post added at 14:45:35 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------
soprattutto avrei bisogno di qualche integratore che faccia effetto entrò mezz'ora perché mi alzò alle 7 e alle 7.40 sono in palestra!!
il mio obbiettivo e togliere sui fianchi, vado 5/7 giorni in palestra e faccio 30 min di tappeto pre allenamento con i pesi poi 10 min alla fine...consigli??
---------- Post added at 14:45:35 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------
soprattutto avrei bisogno di qualche integratore che faccia effetto entrò mezz'ora perché mi alzò alle 7 e alle 7.40 sono in palestra!!
Non ti incasinare la vita , la faccenda è semplice !
Cura la dieta (ipocalorica) e fai pesi + cardio , questo è già più che sufficiente a sgrassare.
Vuoi integrare con caffeina ? fallo , la prendi mezz'ora prima di allenarti e sei a posto.
Cmq il grasso entra ed esce secondo una sua logica che tu non puoi modificare , quindi è inutile continuare a dire "devo diminuire sui fianchi" , devi sgrassare e stop !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Per caffeina s'intende sempre quella anidra , ovvero l'integratore.
Gli effetti rispetto ad un caffè (o più caffe) sono decisamente più forti e prolungati.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
che secondo me, si addicono di più al mio caso. Io infatti vado in palestra di mattina alle 7.30 quindi mi alzo alle 7 e quindi faccio colazione dopo l allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta