caffeina pre wo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iNinja
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

caffeina pre wo

Buongiorno a tutti, sono Matteo. Volevo un consiglio, vorrei assumere caffeina pre wo, principalmente per bruciare i grassi. (21 anni, Altezza 1e75, Peso 70kg)
    Voi cosa usate? integratori o prodotti alimentari?
  • LudwigThor
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 109
    • 0
    • 0
    • salento
    • Send PM

leggi un pò qui potrebbe essere utile. http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina comunque controlla prima di tutto la dieta
    DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Tutto, ma proprio TUTTO sulla caffeina

Volevo parlare di questa nota e controversa sostanza, la caffeina. La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè,cacao, the(dove è chiamata teina), cola,guaranà(guaranina) e mate(mateina), e nelle bevande da esse ottenute. A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco

Commenta

• iNinja
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok grazie ho letto tutto e c ho capito qualcosa in più.
        Mi è rimasto un dubbio però...una tazzina di caffè ho letto che contiene 85 mg di caffeina, assumendone 2 tazzine dovrei arrivare a 170 mg circa che presi la mattina prima dell allenamento dovrebbero incrementare la perdita di grassi. Secondo voi basterebbe se presa 5 giorni su 7 prima di fare 30 min di tappeto?

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si, a seconda della miscela le tazzine ''da bar'' vanno dai 60 ai 200mg di caffeina (attenzione, è in forma metilcaffeina e caffeina hcl, non anidra pura come negli integratori...che sarebbe da preferire).

Commenta

• iNinja
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ho guardato degli integratori ma oltre alla caffeina hanno anche altri componenti di cui non conosco gli effetti per cui non so se fidarmi o no, però io non ne capisco nulla, sapreste dirmi il nome di integratori che siano composti da solo caffeina anidra o composti che siano il più sano possibile?

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Di integratori di caffeina singola ce ne sono a decine e sono anche piuttosto economici e duraturi...

Per esempio:

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Un filo di inizitiva su dai !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• iNinja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 33
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie mille!!!!

---------- Post added 25-02-2013 at 14:13:06 ---------- Previous post was 24-02-2013 at 16:15:11 ----------

ho letto che anche il te verde va bene (anzi sarebbe meglio) qualcuno lo ha mai usato per perdere qualche cm sui fianchi??

---------- Post added at 14:14:47 ---------- Previous post was at 14:13:06 ----------

ho letto che anche il te verde va bene (anzi sarebbe meglio) qualcuno lo ha mai usato per perdere qualche cm sui fianchi??

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Stackkano bene insieme !
                    Anche l'alc si presta.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• iNinja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2013
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ho trovato Questi 2 che ne pensate?

il mio obbiettivo e togliere sui fianchi, vado 5/7 giorni in palestra e faccio 30 min di tappeto pre allenamento con i pesi poi 10 min alla fine...consigli??

---------- Post added at 14:45:35 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------

soprattutto avrei bisogno di qualche integratore che faccia effetto entrò mezz'ora perché mi alzò alle 7 e alle 7.40 sono in palestra!!

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da iNinja Visualizza Messaggio
                        ho trovato Questi 2 che ne pensate?

il mio obbiettivo e togliere sui fianchi, vado 5/7 giorni in palestra e faccio 30 min di tappeto pre allenamento con i pesi poi 10 min alla fine...consigli??

---------- Post added at 14:45:35 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------

soprattutto avrei bisogno di qualche integratore che faccia effetto entrò mezz'ora perché mi alzò alle 7 e alle 7.40 sono in palestra!!
                        Non ti incasinare la vita , la faccenda è semplice !
                        Cura la dieta (ipocalorica) e fai pesi + cardio , questo è già più che sufficiente a sgrassare.
                        Vuoi integrare con caffeina ? fallo , la prendi mezz'ora prima di allenarti e sei a posto.
                        Cmq il grasso entra ed esce secondo una sua logica che tu non puoi modificare , quindi è inutile continuare a dire "devo diminuire sui fianchi" , devi sgrassare e stop !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• iNinja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2013
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

un ultima cosa, per caffeina intendi integratori o bevande (te verde, caffè ecc)?

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

Per caffeina s'intende sempre quella anidra , ovvero l'integratore.
                            Gli effetti rispetto ad un caffè (o più caffe) sono decisamente più forti e prolungati.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• iNinja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2013
                              • 33
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

proteine whey

Buonasera, sono indeciso su quali whey prendere,

le ultime mi sembrano migliori, qualcuno le ha già provate??

---------- Post added at 22:06:55 ---------- Previous post was at 21:21:55 ----------

ho trovato anche queste

che secondo me, si addicono di più al mio caso. Io infatti vado in palestra di mattina alle 7.30 quindi mi alzo alle 7 e quindi faccio colazione dopo l allenamento.

Commenta

Working...
                              X