Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Perchè le isolate sono veloci fintantochè non sono mischiate ad altro.
    Post wo vanno benissimo , da sole , magari un 20/30 minuti dopo aver assunto dei carbo adatti , ma come sostituto di un pasto no , a quel punto meglio un blend , delle caseine , un gainer........un pasto umano-civile-terrestre.
    ok, quindi quando faccio il wo all'inizio del pomeriggio (come oggi) andrebbero bene dato che non sono un sostituto di un pasto perchè poi mangio ancora un pasto completo con grassi e verdure.

    oggi comunque le ho lasciate perdere e sono ritornato a un pasto umano-civile-terrestre

    Click image for larger version

Name:	foto(3).JPG
Views:	1
Size:	121.4 KB
ID:	15939416

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    nemico letale....
    le caseine hanno si' un senso, come qualsiasi altro cibo....non sono mica solo per un eventuale pre-nanna. Io cmq il prenanna lo faccio, ma per fame mica per paura di un fantomatico catabolismo. Ragazzi ragionate...vostra madre, vostro, padre, fratello, ragazza ecc...che non fanno il prenanna...catabolizzano? Dopo mesi di "non-prenanna" hanno perso kg di muscoli?
    Non sono invenzioni mie eh...sia ben chiaro.
    Durante la giornata si fanno diversi pasti tra pasti principali e spuntini, circa ogni 3-4 ore e questo lo fanno quasi tutti.
    Mangiare in modo frazionato permette di portare i macronutrimenti necessari per la crescita muscolare, il recpero, ecc... Quindi, cade un po' questo discorso se poi si può stare 8-10 ore senza mangiare. Per questo motivo ritenevo abbastanza importante il pre nanna per non interrompere il regolare afflusso di nutrimenti.
    Last edited by speedo; 24-02-2013, 18:44:47.

    Commenta


      #17
      anche quello di mangiare ogni 3-4 ore è un mito Io mangio piu' spesso ogni 6-7 ore, solo tra la merenda del pomeriggio e la cena passano 3 ore
      I nutrienti per la crescita arrivano cmq...sono pippe ragazzi...chi fa solo 3 pasti al giorno, oppure chi segue la IF o la Warrior...che mangiano solo 1 volta? Sono tutti secchi da spavento...? Ma quando mai...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎