Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un aiuto.. Ho 16 anni, faccio da 1 anno e mezzo palestra e ho ottenuto ottimi risultati soltando mangiando..Sono alto 1.68 e mi ritrovo a pesare 56kg anche se tutta massa magra!Pensate che quando ho iniziato ne pesavo 52kg ed ero magrissimo, adesso peso 56kg.Vorrei integrarmi con amino pool, e mi sono stati consigliati quelli della marca Universal,cosa mi dite a riguardo? Poi sono indeciso se prenderli mezz'ora prima del pranzo e subito postwo insieme ad una banana oppure un'ora e mezza prewo e postwo sempre insieme ad una banana.. Consigli? Grazie in anticipo
Consigli integrazione!
Collapse
X
-
Perchè "prima di pranzo" ?
Sai almeno a cosa servono e perchè si assumono ?
O li prendi solo perchè "ti hanno detto che..." ?!
-
-
senpai spiegami tu visto che io non so.. comunque 5 un'ora prima e 5 subito dopo..
---------- Post added at 22:36:56 ---------- Previous post was at 22:36:10 ----------
tomei sinceramente l'alimentazione non è correttissima, ma è abbastanza buona
Commenta
-
-
ma li vuoi in caps? io ti consiglio quelli della bsn amino X in polvere perchè le caps a me facevano venire il senso di vomito dopo un pò data la grandezza! non pensare che prendendo bcaa diventerai una bestia, io penserei ad allenarmi riposare e dieta corretta poi se questi 3 punti sono OK allora integra. universal buona marca poi dipende io ti ho dato il mio consiglio.IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
Commenta