Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune domande sull'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcune domande sull'integrazione

    Come mi è stato detto ho aperto un 3d qui per porre alcune domande sull integrazione ( 3d completo qui http://www.bodyweb.com/threads/36378...-alimentazione ).
    Cito la parte che parlava di integratori
    Inoltre gli ho fatto notare che quei 30 gr della mattina non so come prenderli e mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere (whey) ma non si è espresso su quali, potete consigliarmi? Pensavo di prenderle anche post wo anche se forse post wo sono pochi 10 gr? non so ditemi voi insomma.. Un altra cosa ma è possibile che di pro in polvere mi vadano via *****? Se va bene poi! Mi pare un esagerazione, è quasi quanto il costo della palestra!!
    Già che c'era mi ha consigliato di prendere anche degli integratori multivitaminici perchè ha detto che ci sono alcune vitamine che negli sportivi mancano che di solito è bene integrare..quali multivitaminici economici mi consigliate? Pensavo a supradyn ma costa!!

    #2
    Le proteine in polvere sono cibo, quindi ne puoi prendere anche 100gr al giorno, come non prenderle per niente e mangiare cibo proteico solido
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Si questo lo so volevo dire che ne devo prendere 30 gr al mattino (di proteine) e non potendo mangiare albumi (ero allergico alle uova non vorrei stare male con troppi albumi) mi interessava provare delle proteine per assumere quelle 30 gr di proteine che mi servono nella colazione. Detto questo mi consigliate delle buone pro in rapporto qualità prezzo? Poi scusate la domanda stupida ma nella mia via spesso la posta non arriva o arriva con mesi di ritardo, mi interessava sapere se c'erano possibilità che non mi arrivasse nulla (pacco smarrito, via non trovata ecc) ordinando su musclenutrition ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza Messaggio
        Si questo lo so volevo dire che ne devo prendere 30 gr al mattino (di proteine) e non potendo mangiare albumi (ero allergico alle uova non vorrei stare male con troppi albumi) mi interessava provare delle proteine per assumere quelle 30 gr di proteine che mi servono nella colazione. Detto questo mi consigliate delle buone pro in rapporto qualità prezzo? Poi scusate la domanda stupida ma nella mia via spesso la posta non arriva o arriva con mesi di ritardo, mi interessava sapere se c'erano possibilità che non mi arrivasse nulla (pacco smarrito, via non trovata ecc) ordinando su musclenutrition ?
        ordina queste http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-6485.html
        in contrassegno cosi non hai problemi se arrivano paghi (arrivano sempre)

        Commenta


          #5
          R: Alcune domande sull'integrazione

          Una recensione dice che è ottima ma ci sono migliori pro rapporto qualità prezzo, siete d accordo? Se si quali?

          Commenta


            #6
            A prescindere che io sul cibo non risparmierei mai, e tra altro, anche per me sono le migliori in rapporto qualità prezzo, l'utente, come il sottoscritto, ti ha consigliato quelle proteine perchè per lui sono le migliori come rapporto qualità prezzo. E' normale che un altro utente te ne consiglierà altre, non c'è una verità assoluta. Inoltre, su MN, basta vedere che è la proteina che ha più commenti, quindi è una delle più vendute. In 131 commenti è normale che non tutti ti diranno che sono le pro migliori in rapporto qualità prezzo.

            Se non vuoi rispariame, le migliori in assoluto, PER ME, sono http://www.musclenutrition.com/march...n-93-5lbs.html
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              le ON come qualità prezzo, per me quelle sono le migliori, se poi mi dici ho 100€ di spendere di proteine è un altro discorso.

              Commenta


                #8
                Se si cerca una buona alternativa al cibo solido ovvio che le ON sono tra le migliori...poi se si ceca un prodotto ideale solo per il post allenamento allora andrei su altro
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  R: Alcune domande sull'integrazione

                  Grazie mille prenderò le on un altra cosa scusate se è un po stupida ma non ho capito quanto costano le spedizioni?

                  ---------- Post added at 20:24:46 ---------- Previous post was at 19:57:20 ----------

                  Ho trovato, apposto così grazie

                  ---------- Post added 24-02-2013 at 17:08:52 ---------- Previous post was 23-02-2013 at 20:24:46 ----------

                  Per quanto riguarda le vitamine che ne pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Di solito prendo il vitamins della Isatori

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎