Come mi è stato detto ho aperto un 3d qui per porre alcune domande sull integrazione ( 3d completo qui http://www.bodyweb.com/threads/36378...-alimentazione ).
Cito la parte che parlava di integratori
Cito la parte che parlava di integratori
Inoltre gli ho fatto notare che quei 30 gr della mattina non so come prenderli e mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere (whey) ma non si è espresso su quali, potete consigliarmi? Pensavo di prenderle anche post wo anche se forse post wo sono pochi 10 gr? non so ditemi voi insomma.. Un altra cosa ma è possibile che di pro in polvere mi vadano via *****? Se va bene poi! Mi pare un esagerazione, è quasi quanto il costo della palestra!!
Già che c'era mi ha consigliato di prendere anche degli integratori multivitaminici perchè ha detto che ci sono alcune vitamine che negli sportivi mancano che di solito è bene integrare..quali multivitaminici economici mi consigliate? Pensavo a supradyn ma costa!!
Già che c'era mi ha consigliato di prendere anche degli integratori multivitaminici perchè ha detto che ci sono alcune vitamine che negli sportivi mancano che di solito è bene integrare..quali multivitaminici economici mi consigliate? Pensavo a supradyn ma costa!!
Commenta