MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Capisco...qualcuno conosce altri pre-wo valiti senza caffeina?

    Commenta

    • Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

      #17
      R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?

      Senza caffeina c'è il nuovo xpand
      Non male Imo
      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Di caffeina ce n'è...

        Commenta

        • gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

          #19
          io ho provato xpand xtreme pump caffeine free qualche tempo fa...mi trovai abbastanza bene...ma non so se si trova ancora

          Commenta

          • paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

            #20
            R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?

            C è l xpand xtreme pump , quello nuovo , caffeine Free



            Inviato con tapatalk

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #21
              la norvalina non è il massimo dalla vita, però sicuramente ha il suo potere.

              comunque c'è un po' troppa roba e onestamente alcune parti dell'etichetta non so interpretarle.

              essendo una formulazione nuova, come sempre, ti consiglio di farci da cavia, visto che comunque non sei proprio alle prime armi

              Commenta

              • Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

                #22
                R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?

                Si c'è la versione da 36 assunzioni, 10gr cadauna, caffeine free..

                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta

                • raffocaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 257
                  • 10
                  • 0
                  • Giulianello LT
                  • Send PM

                  #23
                  il MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!

                  Commenta

                  • MaxM
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 713
                    • 16
                    • 11
                    • Omaha Beach
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                    il MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!
                    Marketing....

                    Commenta

                    • raffocaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 257
                      • 10
                      • 0
                      • Giulianello LT
                      • Send PM

                      #25
                      se non erro altri pre-work out senza caffeina ti posso consigliare il White Flood della Controlled Labs !!!

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        la norvalina non è il massimo dalla vita, però sicuramente ha il suo potere.

                        comunque c'è un po' troppa roba e onestamente alcune parti dell'etichetta non so interpretarle.

                        essendo una formulazione nuova, come sempre, ti consiglio di farci da cavia, visto che comunque non sei proprio alle prime armi
                        Infatti è l'enorme quantità di roba che mi frena un po'...ma a questo punto farò da Paziente Zero

                        Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                        il MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!
                        Perdonami, nulla di personale, ma diffido quasi sempre dagli stack di prodotti autodichiarati ''complementari'' dall'azienda stessa (tranne che ovviamente quelli PES, ma li siamo al top del top...).

                        ---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 17:16:09 ----------

                        Il white flood ne ha eccome di caffeina....vedi dove c'è scritto ''Titolata al 99% in metilxantine''?

                        Ecco, metilxantina è un sinonimo chimico (come molti altri) per caffeina.

                        Commenta

                        • paoLo!
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2008
                          • 2452
                          • 494
                          • 562
                          • Ancona
                          • Send PM

                          #27
                          R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?

                          Che poi a me la caffeina sintetizzata chimicamente mi fa solo stare male , non dormo e sono ansioso.

                          Inviato con tapatalk

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Io ne vado matto invece

                            Però mi servono due/quattro settimane di stacco...siccome non voglio andare in palestra e subito dopo lo stacco essere una larva vagante tra i macchinari, chiedevo appunto un buon pre-wo/pumper che tuttavia ne fosse privo.

                            Commenta

                            Working...
                            X