Capisco...qualcuno conosce altri pre-wo valiti senza caffeina?
MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?
Collapse
X
-
R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?
Senza caffeina c'è il nuovo xpand
Non male Imo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
la norvalina non è il massimo dalla vita, però sicuramente ha il suo potere.
comunque c'è un po' troppa roba e onestamente alcune parti dell'etichetta non so interpretarle.
essendo una formulazione nuova, come sempre, ti consiglio di farci da cavia, visto che comunque non sei proprio alle prime armi
Commenta
-
-
R: MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?
Si c'è la versione da 36 assunzioni, 10gr cadauna, caffeine free..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
il MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggioil MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola norvalina non è il massimo dalla vita, però sicuramente ha il suo potere.
comunque c'è un po' troppa roba e onestamente alcune parti dell'etichetta non so interpretarle.
essendo una formulazione nuova, come sempre, ti consiglio di farci da cavia, visto che comunque non sei proprio alle prime armi
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggioil MOAB della Muscle Warfare diciamo che va preso in stack con il Napal sempre della Muscle Warfare : il Moab va preso 3 assunzioni giornaliere iniziando con una cps per assunzione fino ad arrivare a quasi 4 cps ad assunzione con un ciclo piramidale di due mesi ... pre colazione, pre pranzo/workout, pre cena [circa 20/30 minuti prima] ... ad esso si dovrebber aggiungere il Napalm i giorni di allenamento !!! questo è quello che mi risposero quelli della Muscle Warfare alle mie Mail !!!
---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 17:16:09 ----------
Il white flood ne ha eccome di caffeina....vedi dove c'è scritto ''Titolata al 99% in metilxantine''?
Ecco, metilxantina è un sinonimo chimico (come molti altri) per caffeina.
Commenta
-
Commenta