Sono alla ricerca di un nuovo pre-wo e su MN mi sono imbattuto nel MOAB...pareri?
MOAB...qualcuno lo ha provato? Pareri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioah ok...comq prodotto discreto per il pump
anche se preferivo il vecchio e scomparso plasmajet....e oggi per il pump il meglio e l'hemavol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioil nuovo jack3d è una ciofeca...ho provato qualche samples...
io ultimamente sto usando il preworkout della san fierce domination ( trovi anche una mia recensione in sup.feedback) mi trovo molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiolarry ma preW "artigianali" non li usi mai?composizione con crea aakg taurina citrullina a dosaggi "forti" non ti piacciono?
Voglio qualcosa di più tecnico e con ingredienti specifici...ma trovare un degno sostituto al ''Vecchio Jack'' credo sia dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer il pump il nuovo Jack è fantastico, concentrazione, forza, stanchezza invece zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer il pump il nuovo Jack è fantastico, concentrazione, forza, stanchezza invece zero.
Commenta
-
-
Si chiaramente l'assenza del dmaa si fa sentire pero tuto sommato nn era malaccio.
Gg sarà il solito fatto della soggettivitàOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi chiaramente l'assenza del dmaa si fa sentire pero tuto sommato nn era malaccio.
Gg sarà il solito fatto della soggettività
Commenta
-
Commenta