If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora..ho provato uno scoop in 250ml di acqua..sembrava di essere sveglio come un cavallo!!
Poi però non so come mai mi è salita un ansia pazzesca da stare male..sono andato comunque in palestra per provare e vedere che effetto faceva..(con uno stomaco stra pesante anche se non avevo mangiato prima di prenderlo, quasi mi veniva da vomitare a momenti) morale: ho fatto gli esercizi e devo dire che qualcosina ma proprio poco è migliorato sotto la resistenza e forza..si però stavo malissimo!! sembrava che mi ero fatto una canna!! non dico che tremavo pero non stavo bene!!! come mai??
Poi inoltre nella cena post-wo siccome non stavo bene ho mangiato pure poco..che avevo lo stomaco chiuso!! BAH!
Se è questo l'effetto che fa preferisco allenarmi senza che è quasi uguale ma almeno sono concentrato su quello che sto facendo e STO BENE!!
Per non parlare del battito accellerato!
Lunedi provo meta scoop e vediamo..forse è troppa quella dose per un mingherlino come me..o forse era solo ansia aumentata da stimolanti..
Hai detto che è andata meglio..e stavi anche male, un buon pre-wo può fare una bella differenza nell'allenamento.
Prova con mezzo scoop, o controlla se c'è qualche ingrediente che non tolleri.
eccomi qua, ho provato a prendere poco meno di meta scoop...e devo dire che stavolta è andata meglio!!
concentrazione, un po piu di forza e decisione..ma pump poco o nulla..di vene fuori zero..non piu del solito!!
eccomi qua, ho provato a prendere poco meno di meta scoop...e devo dire che stavolta è andata meglio!!
concentrazione, un po piu di forza e decisione..ma pump poco o nulla..di vene fuori zero..non piu del solito!!
ok quindi tutto sommato è andata meglio! particolari fastidi? che avevi riscontrato con 1 scoop?
Questa volta l'unica cosa è che sentivo un po strano lo stomaco subito dopo che l'ho preso ma dopo mi è passato..e leggero battito aumentato durante alcuni esercizi ma penso sia normale quello..
il battito aumentato è normale.. basta che non sia esagerato e soprattutto mi raccomando di non abusarne per un lungo periodo.. per lo stomaco se ti è passato subito dopo può essere stata ancora una volta l'ansia di avere paura che ti sentissi male come giorni fa.. la prossima volta prova un pre senza stimolanti ti troverai meglio secondo me
Non ho mai provato il tuo pre-wo ma è effervescente,io anche quando prendevo il no-explode subito dopo avevi lo stomaco strano,ma penso sia dovuto prorpio all'evvervescenza del prodotto,tutto apposto...ora cerca di aumentare le dosi leggermente fino ad arrivare alle dosi consigliate, per il battito come ti è stato detto è normale..
secondo me ha senso aumentare le dosi quando la quantità assunta fino a quel momento non la senti piu. che la tua base di partenza sia un caffe mezzo scoop o uno scoop intero poco importa, se per ora vai bene con mezzo misurino non ha senso aumentare forzatamente... aggiusta le dosi in base alle sensazioni del tuo corpo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta