Prewo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia-
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 615
    • 28
    • 8
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Allora..ho provato uno scoop in 250ml di acqua..sembrava di essere sveglio come un cavallo!!
    Poi però non so come mai mi è salita un ansia pazzesca da stare male..sono andato comunque in palestra per provare e vedere che effetto faceva..(con uno stomaco stra pesante anche se non avevo mangiato prima di prenderlo, quasi mi veniva da vomitare a momenti) morale: ho fatto gli esercizi e devo dire che qualcosina ma proprio poco è migliorato sotto la resistenza e forza..si però stavo malissimo!! sembrava che mi ero fatto una canna!! non dico che tremavo pero non stavo bene!!! come mai??
    Poi inoltre nella cena post-wo siccome non stavo bene ho mangiato pure poco..che avevo lo stomaco chiuso!! BAH!
    Se è questo l'effetto che fa preferisco allenarmi senza che è quasi uguale ma almeno sono concentrato su quello che sto facendo e STO BENE!!
    Per non parlare del battito accellerato!

Lunedi provo meta scoop e vediamo..forse è troppa quella dose per un mingherlino come me..o forse era solo ansia aumentata da stimolanti..
    Hai detto che è andata meglio..e stavi anche male, un buon pre-wo può fare una bella differenza nell'allenamento.
    Prova con mezzo scoop, o controlla se c'è qualche ingrediente che non tolleri.

Commenta

• Max90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 963
      • 21
      • 3
      • Send PM

eccomi qua, ho provato a prendere poco meno di meta scoop...e devo dire che stavolta è andata meglio!!
      concentrazione, un po piu di forza e decisione..ma pump poco o nulla..di vene fuori zero..non piu del solito!!
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• LGex
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 15
        • 0
        • 0
        • Limbiate
        • Send PM

Come pre wo io utilizzo il Pro mass complex è un buon prodotto molto completo ti consiglio di provarlo

Commenta

• merio90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 1582
          • 67
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          eccomi qua, ho provato a prendere poco meno di meta scoop...e devo dire che stavolta è andata meglio!!
          concentrazione, un po piu di forza e decisione..ma pump poco o nulla..di vene fuori zero..non piu del solito!!
          ok quindi tutto sommato è andata meglio! particolari fastidi? che avevi riscontrato con 1 scoop?

Commenta

• Max90
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 963
            • 21
            • 3
            • Send PM

Questa volta l'unica cosa è che sentivo un po strano lo stomaco subito dopo che l'ho preso ma dopo mi è passato..e leggero battito aumentato durante alcuni esercizi ma penso sia normale quello..

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

il battito aumentato è normale.. basta che non sia esagerato e soprattutto mi raccomando di non abusarne per un lungo periodo.. per lo stomaco se ti è passato subito dopo può essere stata ancora una volta l'ansia di avere paura che ti sentissi male come giorni fa.. la prossima volta prova un pre senza stimolanti ti troverai meglio secondo me

Commenta

• Mattia-
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 615
                • 28
                • 8
                • Pescara
                • Send PM

Non ho mai provato il tuo pre-wo ma è effervescente,io anche quando prendevo il no-explode subito dopo avevi lo stomaco strano,ma penso sia dovuto prorpio all'evvervescenza del prodotto,tutto apposto...ora cerca di aumentare le dosi leggermente fino ad arrivare alle dosi consigliate, per il battito come ti è stato detto è normale..

Commenta

• Max90
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 963
                  • 21
                  • 3
                  • Send PM

Ah ok perfetto allora! mano a mano aumentero gradualmente di settimana in settimana..finito marzo stacco..1 mese..!!

La prossima volta provero prewo senza stimolanti
                  grazie dei consigli!

Commenta

• Sarto
                    Bodyweb Advanced

• May 2012
                    • 351
                    • 6
                    • 1
                    • Send PM

secondo me ha senso aumentare le dosi quando la quantità assunta fino a quel momento non la senti piu. che la tua base di partenza sia un caffe mezzo scoop o uno scoop intero poco importa, se per ora vai bene con mezzo misurino non ha senso aumentare forzatamente... aggiusta le dosi in base alle sensazioni del tuo corpo!!!

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

esatto! quoto in todos

Commenta

Working...
                      X