Prewo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

lo.yok3d è per il pump e nn contiene stimolanti.. ma cmq ce scritto tutto in altre discussioni.. te lo dico perchè ti verrá chiusa la.discussione appunto proprio per questo motivo

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

I pre work sono molto soggettivi, potrebbe essere ottimo per me, ma per te potrebbe essere acqua fresca.

Io ti potrei consigliare, il miglior pump, PER ME, l'hemavol..
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Michele1969
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 269
        • 2
        • 11
        • Send PM

superpump max gaspari

Commenta

• Max90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 963
          • 21
          • 3
          • Send PM

Si infatti volevo prendermi lo yok3d, intanto che aspetto l'hemavol dall'america..visto che in italia non lo vende nessuno..!!

Ma oltre al pump migliora anche la resistenza?
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• Mattia-
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 615
            • 28
            • 8
            • Pescara
            • Send PM

Dipende molto da te, potresti fartelo anche "in casa" se hai problemi con determinati stimolanti o altro.

Commenta

• Max90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 963
              • 21
              • 3
              • Send PM

No ok ma alcuni dicono che è meglio il yok3d, altri che non hanno sentito niente..
              stessa cosa per il superpump max della gaspari..altri l'animal!!

Diciamo che l'unico da cui ho sentito solo commenti positivi è l'hemavol, facendo delle ricerche..solo che non cè..!!

Commenta

• Sarto
                Bodyweb Advanced

• May 2012
                • 351
                • 6
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Si infatti volevo prendermi lo yok3d, intanto che aspetto l'hemavol dall'america..visto che in italia non lo vende nessuno..!!

Ma oltre al pump migliora anche la resistenza?
                veramente muscle nutrion mi sembra che l'hemavol ce l'abbia in listino! sia in capsule che in polvere!

Commenta

• Mattia-
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 615
                  • 28
                  • 8
                  • Pescara
                  • Send PM

No ok ma alcuni dicono che è meglio il yok3d, altri che non hanno sentito niente..
                  stessa cosa per il superpump max della gaspari..altri l'animal!!

Diciamo che l'unico da cui ho sentito solo commenti positivi è l'hemavol, facendo delle ricerche..solo che non cè..!!
                  Come ti è stato gia detto, la risposta è soggettiva, dipende dal soggetto.

Commenta

• Max90
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 963
                    • 21
                    • 3
                    • Send PM

Si ma l'hemavol non è in magazzino..se no l'avrei gia preso..!!

Ho preso il superpump max della Gaspari..vediamo come va..!!
                    Non ho mai provato stimolanti, devo fare pausa ogni 4 settimane?

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

vedi come ti trovi con 1 o mezzo scoop.. più che altro come reagisci agli stimolanti.. e dopo che l'avrai provato dicci i sintomi..

---------- Post added at 11:45:51 ---------- Previous post was at 11:45:20 ----------

cmq sia si fai un ciclo di 25-30 giorni e fai stop

Commenta

• Michele1969
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 269
                        • 2
                        • 11
                        • Send PM

Si ma l'hemavol non è in magazzino..se no l'avrei gia preso..!!

Ho preso il superpump max della Gaspari..vediamo come va..!!
                        Non ho mai provato stimolanti, devo fare pausa ogni 4 settimane?
                        superpump max e' ottimo!
                        inizia come suggerisce l'amico con uno scoop senza esagerare...

Commenta

• Max90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 963
                          • 21
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                          vedi come ti trovi con 1 o mezzo scoop.. più che altro come reagisci agli stimolanti.. e dopo che l'avrai provato dicci i sintomi..

---------- Post added at 11:45:51 ---------- Previous post was at 11:45:20 ----------

cmq sia si fai un ciclo di 25-30 giorni e fai stop
                          Allora..ho provato uno scoop in 250ml di acqua..sembrava di essere sveglio come un cavallo!!
                          Poi però non so come mai mi è salita un ansia pazzesca da stare male..sono andato comunque in palestra per provare e vedere che effetto faceva..(con uno stomaco stra pesante anche se non avevo mangiato prima di prenderlo, quasi mi veniva da vomitare a momenti) morale: ho fatto gli esercizi e devo dire che qualcosina ma proprio poco è migliorato sotto la resistenza e forza..si però stavo malissimo!! sembrava che mi ero fatto una canna!! non dico che tremavo pero non stavo bene!!! come mai??
                          Poi inoltre nella cena post-wo siccome non stavo bene ho mangiato pure poco..che avevo lo stomaco chiuso!! BAH!
                          Se è questo l'effetto che fa preferisco allenarmi senza che è quasi uguale ma almeno sono concentrato su quello che sto facendo e STO BENE!!
                          Per non parlare del battito accellerato!

Lunedi provo meta scoop e vediamo..forse è troppa quella dose per un mingherlino come me..o forse era solo ansia aumentata da stimolanti..

Commenta

• merio90
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 1582
                            • 67
                            • 13
                            • Send PM

nn avevi mai provato stimolanti per cui magari eri pure un poco ansioso di tuo.. il super pump max è un buon integratore per chi non ha problemi agli stimolanti.. lunedi prova con mezzo scoop e vedi un poco.. devi far abituare il corpo agli stimolanti.. però se sei stato cosi male come dici non penso che andrà poi cosi bene.. quindi se vuoi lunedi prova.. altrimenti interrompi e allenati per bene senza stimolanti.. che come hai detto tu è la cosa migliore.. i pre work sono un più del più.. puoi fare semplici cicli di crea e stop.. che ti aiuta veramente..

Commenta

• Max90
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 963
                              • 21
                              • 3
                              • Send PM

Si probabile che ho amplificato il malessera per colpa dell'ansia..non penso che andra bene!! pero ho speso quasi 40 euro e una prova la voglio fare..faro mezzo scoop e vediamo come va, ti tengo aggiornato! magari non sono fatto per queste cose..o magari era troppa la dose per me..

Commenta

• merio90
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 1582
                                • 67
                                • 13
                                • Send PM

centra il tuo organismo la prova falla con mezza dose.. cosi in caso i sides saranno minori.. se stai male allora interrompi tutto.. purtroppo queste cose bisogna provarle.. i pre work sono assolutamente soggettivi..

Commenta

Working...
                                X